GIGABYTE TECHNOLOGY Co. Ltd, produttore leader di schede madri e schede grafiche, ha rilasciato aggiornamenti BIOS per le schede madri AMD X470 e B450. Con un semplice aggiornamento del BIOS, gli utenti avranno pieno supporto per i processori AMD Ryzen™ di prossima generazione. Gli aggiornamenti del BIOS per le schede madri AMD X370 e B350 saranno rilasciati prima della fine del mese.

In previsione del rilascio delle CPU AMD Ryzen™ di prossima generazione, gli ingegneri GIGABYTE hanno testato e convalidato con successo le schede madri GIGABYTE AMD con il BIOS più recente per garantire agli utenti il pieno supporto per le loro nuove CPU con la massima compatibilità. Gli utenti possono visitare il sito web ufficiale di GIGABYTE per scaricare la versione più recente del BIOS (F40 e versioni successive), in modo che possano liberare completamente la potenza di queste CPU di prossima generazione.

“Con l’avanzare della tecnologia dei semiconduttori, i microprocessori stanno diventando più potenti e offrono migliori livelli di prestazioni. Per gli utenti che desiderano aggiornare i loro sistemi, la compatibilità tra queste nuove CPU e le loro piattaforme originali è una preoccupazione importante”, ha dichiarato Jackson Hsu, Direttore della Divisione GIGABYTE Channel Solutions Product Development. “Prima del rilascio di questa nuova generazione di processori AMD Ryzen™, GIGABYTE ha voluto assicurarsi che le proprie schede madri fossero pronte sin dall’inizio per affrontare questa preoccupazione. Abbiamo svolto il nostro lavoro e investito il tempo e la dedizione necessari per garantire agli utenti la migliore esperienza PC.”

Gli ultimi aggiornamenti del BIOS delle schede madri GIGABYTE AM4 sono stati caricati sul sito ufficiale GIGABYTE. Gli utenti possono aggiornare il BIOS delle loro schede madri GIGABYTE AM4 al BIOS F40 e versioni successive per ottenere il pieno supporto per i processori AMD Ryzen™ di prossima generazione. Per ulteriori informazioni sugli aggiornamenti del BIOS, visitare il sito web ufficiale GIGABYTE o i seguenti collegamenti alle rispettive schede madri elencate:

AMD X470: https://www.gigabyte.com/Search?kw=AMD+X470+Chipset

AMD B450: https://www.gigabyte.com/Search?kw=AMD+B450+Chipset