I nuovi alimentatori In Win Classic, certificati 80 Plus Platinum

In Win Development Inc., azienda leader nella progettazione di PC, ha annunciato oggi i nuovi alimentatori della serie Classic.

Disponibili a livello mondiale nelle soluzioni da 750w e 900w sono prodotti direttamente da In Win e offrono componenti di qualità come condensatori giapponesi e quattro linee 12V per fornire la massima affidabilità, vengono inoltre certificati 80 Plus Platinum.

La serie Classic è costruita con una copertura in alluminio spazzolato che offre un look elegante e moderno, il design è completamente modulare con un set di cavi neri. È presente una caratteristica intelligente, che automaticamente misura e controlla la temperatura dell’alimentatore e modifica la velocità della ventola per assicurare il minimo rumore possibile, sono inoltre presenti tutti i dispositivi di sicurezza che includono OCP, OVP, UVP, SCP, OTP e OPP.

Gli alimentatori In Win Classic vengono garantiti per 7 anni, per maggiori informazioni visitare la pagina dedicata ufficiale In Win: http://www.inwin-style.com/en/gaming-power-supply/list/36

 

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

PC Gaming 800-850 euro: Migliori configurazioni Intel e AMD | Aprile 2021

Assemblare un PC Gaming da 800 euro vuol dire costruire una configurazione di alto livello, che vi permetterà di ottenere i 60 fps a 1080p. …

I migliori processori PC – Classifica Aprile 2021

Prima di iniziare introdurremo agli utenti meno esperti qualche piccola nozione per meglio indirizzare la scelta verso un prodotto che più si addica alle proprie …

I migliori visori per la realtà virtuale presenti sul mercato | 2021

Che la realtà virtuale sia una nicchia nessuno lo nega, ma ciò non significa che gli sviluppatori interessati si siano fermati con lo sviluppo di …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci