I nuovi alimentatori Thermaltake Toughpower DPS G RGB

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Thermaltake, annuncia i nuovi alimentatori della serie Toughpower DPS G RGB con certificazione 80 PLUS Gold. Gli alimentatori di questa serie utilizzano componenti di alta qualità tra cui condensatori giapponesi, design completamente modulare e per la prima un’esclusiva ventola da 140mm RGB personalizzabile in 256 colori.

Thermatake Toughpower (4)

Con le tre piattaforme intelligenti DPS G PC APP 2.0, DPS G Smart Power Management (SPM) Cloud 1.0, e DPS G Mobile App 1.0, è possibile monitorare lo stato dell’alimentatore tra cui le temperature e la velocità della ventola. Tramite un app su cellulare si può programmare l’arresto del sistema o ricevere notifiche di allarme: guasto della ventola, surriscaldamento (più di 140 ℉ / 60 ℃) ed un avviso per tensione anomala (più/meno il 5% del livello normale).

Inoltre i Thermaltake Toughpower DPS G RGB integrano un’unità microcontroller a 32Bit (MCU) creata da Microchip Technology e una scheda con controllo digitale.

Thermaltake su questa famiglia di alimentatori offre fino a 10 anni di garanzia, per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale Thermaltake.

Thermatake Toughpower (2)Thermatake Toughpower (3)

 

Ti è piaciuto il nostro articolo?

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Migliori SSD esterni: dai più economici ai più prestanti | Guida Ottobre 2021

Gli SSD esterni sono dei prodotti perfetti per tutti gli utenti: dal videogiocatore che vuole avere più spazio per installare dei giochi, al professionista a …

Miglior configurazione PC per Oculus Quest 2 – PC VR ready – Guida 2021

Per lungo tempo la realtà virtuale è stata considerata appannaggio di quei poco che potevano, e volevano, spendere grosse cifre. Nell’ultimo anno, però, l’uscita del …

RX 5700 vs RTX 2060

RX 5700 vs RTX 2060: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

La RTX 2060 e la RX 5700 sono le schede video che si contendono la fascia di prezzo che va dai 300 euro fino ai …

I migliori case orizzontali | Guida Ottobre 2021

Puntare su di un case orizzontale è una scelta in netta contro-tendenza con quanto si registra nel settore dei PC e, in particolare, per i …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci