I nuovi alimentatori Thermaltake Toughpower DPS G RGB

con certificazione 80 PLUS gold & 10 anni di garanzia

Thermaltake, annuncia i nuovi alimentatori della serie Toughpower DPS G RGB con certificazione 80 PLUS Gold. Gli alimentatori di questa serie utilizzano componenti di alta qualità tra cui condensatori giapponesi, design completamente modulare e per la prima un’esclusiva ventola da 140mm RGB personalizzabile in 256 colori.

Thermatake Toughpower (4)

Con le tre piattaforme intelligenti DPS G PC APP 2.0, DPS G Smart Power Management (SPM) Cloud 1.0, e DPS G Mobile App 1.0, è possibile monitorare lo stato dell’alimentatore tra cui le temperature e la velocità della ventola. Tramite un app su cellulare si può programmare l’arresto del sistema o ricevere notifiche di allarme: guasto della ventola, surriscaldamento (più di 140 ℉ / 60 ℃) ed un avviso per tensione anomala (più/meno il 5% del livello normale).

Inoltre i Thermaltake Toughpower DPS G RGB integrano un’unità microcontroller a 32Bit (MCU) creata da Microchip Technology e una scheda con controllo digitale.

Thermaltake su questa famiglia di alimentatori offre fino a 10 anni di garanzia, per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale Thermaltake.

Thermatake Toughpower (2)Thermatake Toughpower (3)

 

Categorie
HardwareNews
Matteo Carrara

Appassionato di videogiochi e hardware fin da piccolo, legato in particolare alla saga di Mass Effect.
Supportaci

 

ARTICOLI CORRELATI