Nuove modalità in Star Wars Jedi Fallen Order

EA e Respawn Entertainment hanno oggi rilasciato un aggiornamento di contenuti gratuito per Star Wars Jedi: Fallen Order, offrendo ai giocatori l’opportunità di affrontare nuove sfide in una nuovissima modalità di gioco, con la possibilità di riprodurre la storia con tutti gli oggetti da collezione acquisiti in precedenza, raccogliere nuovi cosmetici per Cal e BD-1 e altro ancora!

Il cuore di questo aggiornamento è un nuovissimo hub di gioco noto come Meditation Training. Un mode a cui è possibile accedere dai Punti di Meditazione che si trovano all’interno del gioco, consentendo ai giocatori di partecipare a Combat Challenge che vedranno Cal affrontare orde di nemici.

Meditation Training introduce anche la Battle Grid, una sandbox per i giocatori per creare i propri incontri. I giocatori saranno in grado di selezionare un’ambientazione, la dimensione dell’incontro che vogliono affrontare, selezionare vari livelli di difficoltà e conoscere anche alcuni nemici molto speciali.

Le modalità di allenamento del Meditation Training vengono sbloccate quando i giocatori completano il loro primo viaggio Jedi nella storia e lo ricominciano con una nuova modalità intitolata New Journey +, che consente ai giocatori di riavviare la storia con tutti gli oggetti cosmetici precedentemente sbloccati. Immergersi in New Journey + sbloccherà anche alcuni accessori speciali, tra cui l’Uniforme dell’Inquisitore e i corrispondenti cristalli rossi della spada laser. I giocatori troveranno anche alcune nuovi accessori cosmetici per migliorare la loro spada laser, oltre a nuove skin per BD-1 che possono essere ottenute completando le Sfide Combattimento che si trovano nel Meditation Training.

Respawn ha anche incluso una serie di modifiche all’accessibilità molto richieste tra cui opzioni di ridimensionamento della dimensione del testo, eventi quick-time skippabili e interruttori per semplificare l’interazione con gli oggetti durante il gioco.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci