Nuove informazioni per Star Citizen dalla Citizencon

Dal Citizencon emergono nuove, interessanti informazioni riguardo a Star Citizen, il più ambizioso progetto videoludico spaziale.
Robert Space Industries ha fortunatamente creato dei video per riassumere ben otto ore di streaming, che mostrano i vari avanzamenti tecnologici e ludici che saranno apportati nel progetto, che spaziano a modifiche nella tecnologia del motore grafico all’analisi delle lingue aliene.
La parte più curiosa è sicuramente relativa alla navicella spaziale Sabre Raven, la cui particolarità è che viene fornita solo a coloro che acquisteranno un Intel Optane SSD 900P, rendendolo pertanto un oggetto di lusso.
Grande enfasi è stata posta al linguaggio degli Xi’an, una razza aliena che ricoprirà un ruolo molto importante nell’universo di gioco, sia in singolo che nella parte MMO, il quale è stato pesantemente ispirato dal mandarino sia per quanto concerne il parlato che lo scritto, a indicare che non è una cosa fatta per riempitivo.
Al momento non c’è una data d’uscita di Star Citizen, ma la beta 3.0 sarà disponibile nelle prossime settimane.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Top 12 - I migliori co-op su PC 8

Top 12 – I migliori co-op su PC

Sebbene lo split screen non sia una feature distintiva della piattaforma PC, imbattersi su Steam in un titolo dotato di tale funzione o comunque di

Lascia un commento