La nuova scheda madre MAG B550 TORPEDO

MSI presenta la new entry nella famiglia MAG: la nuovissima MAG B550 TORPEDO. Progettata per supportare i processori AMD Ryzen™ di 3a generazione e AMD Ryzen™ serie 4000-G, la nuova MAG B550 TORPEDO rappresenta il meglio che il giocatore può trovare per rapporto qualità/prezzo.

La MAG B550 TORPEDO ha lo stesso tema militare delle altre schede madri della serie MAG. Il sistema 10 Dual Rail Power con stage di potenza intelligente e lo splendente dissipatore di calore permettono alla MAG B550 TORPEDO di supportare stabilmente tutta la potenza necessaria dei tuoi processori multi-core. La new-entry è in grado di supportare fino al processore AMD Ryzen™ 9 3950X.

Oltre al dissipatore di calore per i componenti vitali, la MAG B550 TORPEDO ha inoltre gli slot M.2 SHIELD FROZR, in grado di mantenere basse le temperature dei tuoi SSD PCI-E 4.0. Il supporto delle schede grafiche PCI-E 4.0 sono il futuro delle schede madri. Il segnale PCI-E è rafforzato e protetto da interferenze elettromagnetiche grazie agli slot PCI-E Steel Armor, presenti anche su MAG B550 TORPEDO. Assicurati di goderti la migliore larghezza di banda grazie alle soluzioni MSI Lightning Gen4.

Alternate text

Infine i connettori Type-C frontali e posteriori sono pronti per i device USB Type-C più recenti. 2.5G LAN con LAN Manager offrono velocità di trasferimento incredibilmente veloci e connessione a internet senza latenza. Lo Shield I/O pre-installato rende il processo di creazione della build ancora più veloce. Nessuna caratteristiche degna delle più recenti schede madri manca sulla nuova MAG B550 TORPEDO.

Disponibilità e prezzo di lancio in Italia da confermare.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Giochi di Strategia – I Migliori su PC

La bellezza del mondo dei videogiochi è la sua constante spinta verso l’evoluzione e l’innovazione. Nuovi giochi riempono il mercato di mese in mese, sopratutto

Lascia un commento