Nuova misura anti-cheat per PUBG, bloccata anche la mod ReShade

Bluehole Studio ha rilasciato il quinto aggiornamento per PlayerUnknown Battlegrounds sui server di prova. Questa patch porta il nuovo sistema anti-cheat che blocca l’avvio del gioco se i file sono stati modificati, inoltre risolve un problema legato al suono delle esplosioni.

Oltre ai veri cheat anche ReShade è stato bloccato, questa mod per PUBG utilizzava filtri post-elaborazione avanzata per modificare l’aspetto del gioco, facendo risaltare maggiormente i colori e aggiungendo più profondità. In passato, ReShade era autorizzato da PUBG Corp, ma ora per limitare i cheater è stato bloccato perchè come i cheat reali va a modificare i file di gioco.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

I migliori case orizzontali

Puntare su di un case orizzontale è una scelta in netta contro-tendenza con quanto si registra nel settore dei PC e, in particolare, per i

migliroi schede madri b650

Le migliori schede madre AMD B650

L’ultima serie Ryzen 7000 di AMD, basata su socket AM5, introduce ad una nuova piattaforma con tantissime tecnologie all’avanguardia. Queste novità però aumentano considerevolmente il

Lascia un commento