Nuova misura anti-cheat per PUBG, bloccata anche la mod ReShade

Share on facebook
Share on telegram
Share on whatsapp
Share on email

Bluehole Studio ha rilasciato il quinto aggiornamento per PlayerUnknown Battlegrounds sui server di prova. Questa patch porta il nuovo sistema anti-cheat che blocca l’avvio del gioco se i file sono stati modificati, inoltre risolve un problema legato al suono delle esplosioni.

Oltre ai veri cheat anche ReShade è stato bloccato, questa mod per PUBG utilizzava filtri post-elaborazione avanzata per modificare l’aspetto del gioco, facendo risaltare maggiormente i colori e aggiungendo più profondità. In passato, ReShade era autorizzato da PUBG Corp, ma ora per limitare i cheater è stato bloccato perchè come i cheat reali va a modificare i file di gioco.

LEGGI ANCHE  Farming Simulator 22: nuovo trailer ambientato nel Midwest americano

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Share on facebook
Share on telegram
Share on whatsapp
Share on email
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
pc gaming build online

Ultime Notizie

Potrebbero Interessarti

Migliori cuffie/headset wireless – Guida Novembre 2021

Nella scelta delle cuffie da collegare al proprio PC, oppure ad una console, è opportuno valutare molti fattori. A disposizione degli ci sono, in ogni …

I migliori case orizzontali | Guida Novembre 2021

Puntare su di un case orizzontale è una scelta in netta contro-tendenza con quanto si registra nel settore dei PC e, in particolare, per i …

PC Gaming 2000 euro – Migliore configurazione | Novembre 2021

Puntare su di un PC da gaming da 2.000 euro è la scelta ideale per chi non può rinunciare a prestazioni di altissimo livello. Con …

Le migliori schede video gaming – 1080p, 1440p e 4K – Guida Novembre 2021

Negli ultimi anni il mercato delle schede video gaming ha subito una forte espansione tanto che l’acquirente può sceglie tra tantissimi modelli diversi in base …

Hai bisogno di aiuto? Contattaci ora!