La nuova mappa di PUBG si chiama Sanhok, venerdì ripartiranno i test

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

La terza mappa di PUBG, l’isola di dimensioni 4x4km quadrati, era soprannominata dagli sviluppatori Savage. Ma finalmente è stata battezzata ufficialmente con il nome Sanhok.

La data del suo debutto ufficiale non è ancora stata annunciata, ma qualunque essa sia si sta facendo sempre più vicina, perché venerdì alle 4 di mattina sarà disponibile di nuovo per essere testata, fino a lunedì 14 maggio alle 13. E a differenza delle precedenti due volte, per questa terza volta non ci sarà bisogno di una key speciale, ma sarà disponibile a tutti.

Piccola chicca: il nome Sanhok è una sincrasi nata come contrazione tra la parole thaiwanese per “divertimento” (pronunciata sah-nook) e quella filippina per “gallina” (pronunciata mah-nok).

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Ryzen 7 5800X vs i7-10700K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

Nella scelta del processore per un PC di fascia alta il confronto tra il Ryzen 7 5800X e l’Intel Core i7-10700K è quasi scontato. Le …

Migliori SSD PCIe 4.0 NVME per PC e PS5 | Guida Settembre 2021

Le nuove schede madri B550, di cui abbiamo parlato nel nostro articolo dedicato, hanno reso il supporto al PCIe 4.0 disponibile anche a chi non …

Ryzen 7 3700x vs i7-9700K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

È oramai da alcuni anni che AMD ha iniziato a recuperare il distacco con Intel, mettendo sul mercato dei processori competitivi sia sul lato prestazionale …

Migliori cuffie/headset wireless – Guida Settembre 2021

Nella scelta delle cuffie da collegare al proprio PC, oppure ad una console, è opportuno valutare molti fattori. A disposizione degli ci sono, in ogni …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci