La nuova mappa di PUBG si chiama Sanhok, venerdì ripartiranno i test

La terza mappa di PUBG, l’isola di dimensioni 4x4km quadrati, era soprannominata dagli sviluppatori Savage. Ma finalmente è stata battezzata ufficialmente con il nome Sanhok.

La data del suo debutto ufficiale non è ancora stata annunciata, ma qualunque essa sia si sta facendo sempre più vicina, perché venerdì alle 4 di mattina sarà disponibile di nuovo per essere testata, fino a lunedì 14 maggio alle 13. E a differenza delle precedenti due volte, per questa terza volta non ci sarà bisogno di una key speciale, ma sarà disponibile a tutti.

Piccola chicca: il nome Sanhok è una sincrasi nata come contrazione tra la parole thaiwanese per “divertimento” (pronunciata sah-nook) e quella filippina per “gallina” (pronunciata mah-nok).

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Quanto mi costa un PC da gaming? Troppo

Per molti utenti, il PC è la soluzione ideale per giocare offrendo versatilità, prestazioni al top e tante opportunità per personalizzare la propria configurazione in

Giochi di Strategia – I Migliori su PC

La bellezza del mondo dei videogiochi è la sua constante spinta verso l’evoluzione e l’innovazione. Nuovi giochi riempono il mercato di mese in mese, sopratutto

Lascia un commento