Nuova Mappa e un nuovo Evento Live in arrivo per Hunt: Showdown

Dopo l’evento ‘As The Crow Flies” di Hunt: Showdown, che ha battuto tutti i record di utenti connessi contemporaneamente, Crytek annuncia oggi che tanti nuovi contenuti andranno ad arricchire il gioco molto presto. Una nuova mappa sarà inclusa in un aggiornamento futuro, altamente richiesta dalla community, insieme ad un nuovo evento live che permetterà ai giocatori di sbloccare nuove ricompense.
 
Per dare un’occhiata fugace alla nuova mappa e alle varie novità, ecco il Trailer Dark Sight, che include alcune Easter Eggs individuabili solo dagli occhi più attenti.

Questo nuovo corposo contenuto è parte di un programma continuo di aggiornamenti del gioco, compresi gli aggiornamenti per migliorare le prestazioni e la stabilità, oltre ai miglioramenti del matchmaking per offrire partite più equilibrate sia per i nuovi arrivati che per i giocatori esperti. Hunt: Showdown è stato regolarmente aggiornato fin dal lancio, e il gioco ora dispone di 30 cacciatori leggendari, oltre 90 armi leggendarie, oltre 35 strumenti e materiali di consumo e oltre 80 pistole. L’evento live “As The Crow Flies” ha visto l’arrivo di un nuovo boss, Scrapbeak, nel bayou, oltre al regolare rilascio di DLC al servizio della crescente community del gioco, che ha recentemente superato la soglia dei 100.000 membri solo su Discord. 

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

I migliori platform di sempre su PC

Grazie a Steam la crescita in termini numerici dei platform su PC ha visto un aumento esponenziale. Normalmente questo genere veniva associato alla sfera del

migliori sedie da gaming - logitech embody herman miller

5 Migliori Sedie da Gaming

Scegliere la giusta sedia da gaming è importantissimo per ogni gamer: la comodità della seduta influenza notevolmente l’esperienza e contribuisce a prevenire l’insorgere di disturbi

Lascia un commento