Nuova Leadership in Blizzard, cambiano i vertici

A partire da oggi, J. Allen Brack si dimetterà dalla carica di leader dello studio e Jen Oneal e Mike Ybarra guideranno Blizzard.

Jen è entrata a far parte di Blizzard a gennaio come vicepresidente esecutivo dello sviluppo, dove ha fornito leadership di sviluppo senior e supporto ai franchise di Diablo e Overwatch. Jen è l’ex capo di Vicarious Visions (che ora fa parte di Blizzard Entertainment).

Dopo molti anni in XBOX, Mike è entrato a far parte dell’azienda nel 2019 come vicepresidente esecutivo e direttore generale della piattaforma e della tecnologia, dove ha supervisionato l’evoluzione di Battle.net e dei servizi di sviluppo.

Jen e Mike hanno più di tre decenni di esperienza nel settore dei giochi insieme. Andando avanti, condivideranno le responsabilità sullo sviluppo e sulle operazioni dell’azienda.

Entrambi i leader sono profondamente impegnati con tutti i dipendenti; al lavoro futuro per garantire che Blizzard sia il luogo di lavoro più sicuro e accogliente possibile per le donne e le persone di qualsiasi genere, etnia, orientamento sessuale o background; sostenere e rafforzare i nostri valori; e per ricostruire la tua fiducia. Con i loro molti anni di esperienza nel settore e il profondo impegno per l’integrità e l’inclusione, Jen e Mike guideranno Blizzard con cura, compassione e dedizione all’eccellenza.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Lascia un commento