La nuova IP di Bioware si chiama Anthem, sarà un’avventura sci-fi

Durante la conferenza dell’E3 di Electronic Arts, Bioware ha infine mostrato il teaser trailer della nuova IP che era stata annunciata tempo addietro definita come “Project Dylan”. Il vero nome sarà Anthem, e avrà un setting fantascientifico. Tuttavia, maggiori dettagli saranno mostrati durante la conferenza Microsoft (ma non sarà esclusiva Xbox One), ma gli sviluppatori hanno affermato che ci saranno elementi da “semi-MMO” ispirati a titoli come Destiny, ma nonostante questo la componente single-player sarà il fulcro del gioco, mescolata anche a una modalità co-operativa, e che sarà più vasto di Mass Effect: Andromeda.
Il trailer mostra tramite una voce narrante un gigantesco muro che protegge gli abitanti dai pericoli che si celano al di là di esso – e no, non si tratta di quel muro…
C’è già persino una data d’uscita, riferita come un generico “autunno 2018”.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

I migliori MOBA di sempre su PC

I MOBA sono un sottogenere degli strategici a turni, se vogliamo delle versioni semplificate e incentrate sul lavoro di squadra in cui ogni giocatore controlla

migliori monitor hdmi 2.1

I Migliori Monitor HDMI 2.1

Finalmente iniziamo a vedere sempre più monitor gaming con HDMI 2.1 e sarà lo standard per tutti i futuri modelli di fascia alta e non

Lascia un commento