Svelata in anteprima una nuova arma della mappa nel deserto di PUBG

NVIDIA svela oggi in anteprima su GeForce.com una nuova arma della mappa del deserto, che sarà presto disponibile su PLAYERUNKNOWN’S BATTLEGROUNDS (PUBG). La nuova R45 è una pistola a sei colpi con munizioni calibro 45 e caricatore rapido e sarà introdotta come arma al momento del lancio della nuova mappa PUBG ambientata nel deserto.

La R45 prenderà il posto della pistola R1895 della mappa Erangel, che non sarà, invece, più presente nella nuova mappa ambientata nel deserto.

PLAYERUNKNOWN’S BATTLEGROUNDS continua ad essere il gioco per PC più popolare, con oltre 24 milioni di dollari di incassi. Nel corso del mese di Dicembre il gioco uscirà dalla versione Early Access e verrà introdotta la nuova mappa ambientata nel deserto e molto altro.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

I migliori MOBA di sempre su PC

I MOBA sono un sottogenere degli strategici a turni, se vogliamo delle versioni semplificate e incentrate sul lavoro di squadra in cui ogni giocatore controlla

Lascia un commento