Noctua ha presentato oggi il suo nuovo dissipatore di alta qualità NH-U12A. L’NH-U12A è l’ultima 5a generazione della pluripremiata serie U12 di Noctua con ventole da 120 mm. Il dissipatore combina due ventole Nf-A12x25 PWM da 120 mm con un dissipatore completamente ridisegnato con 7 heatpipes e una maggiore superficie delle alette per una dissipazione del calore superiore. In questo modo, l’NH-U12A può eguagliare le prestazioni di molti dispositivi da 140 mm offrendo al tempo un design da 120 mm e compatibilità PCIe.

“L’originale NH-U12 è stato il primo prodotto che abbiamo introdotto nel 2005 e la serie U12 è stata al centro della nostra gamma di prodotti sin da allora”, spiega Roland Mossig (CEO di Noctua). “Oggi, siamo orgogliosi di continuare questa eredità di successo introducendo la quinta generazione che offre prestazioni di raffreddamento silenziose ancora migliori, che consente di competere con unità molto più grandi offrendo al tempo stesso una compatibilità superiore. In poche parole, l’NH-U12A è la scelta ideale per i clienti che sono alla ricerca di un dispositivo di raffreddamento all’avanguardia che sia facile da integrare nella maggior parte delle configurazioni.”

Allo stesso tempo, l’NH-U12A offre vantaggi significativi in ​​termini di compatibilità RAM, case e PCIe rispetto ai più grandi dispositivi di raffreddamento da 140 mm: grazie al design asimmetrico, non sovrasta gli slot RAM su schede madri Intel LGA115x e AMD AM4, che garantisce un facile accesso e una compatibilità al 100%.

Il prezzo al dettaglio suggerito dal produttore è EUR / USD 99,90.

Noctua presenta il nuovo dissipatore premium NH-U12A
5 (100%) 1 vote