Noctua Chromax

Ci sono volumi anni, ma Noctua ha finalmente capito che non tutti amano il suo caratteristico colore. La nuova serie Noctua Chromax offre accessori per personalizzare i dissipatori Noctua, così da migliorare l’estetica e coordinare i colori con le altre componenti del PC.

Gli accessori Noctua Chromax sono veramente tanti e comprendono cavi, ventole e coperture in diverse colorazioni. Ovviamente l’azienda non poteva, almeno fin da subito, offrire coperture personalizzate per tutti i suoi dissipatori; quindi ha puntato sui più venduti e che sono il Noctua NH-U12s, Noctua NH-U14s e NH-D15 con le loro varianti.

Parlando sempre delle coperture, sono disponibili in bianco lucido, nero satinato o “Black Swap”, quest’ultimo permette di cambiare la colorazione semplicemente sostituendo la lastra all’interno.

Invece le ventole Chromax sono disponibili nei modelli NF-A15, NF-A14, NF-F12 e NF-S12A. Tutte sono completamente nere e nella confezione hanno 8 pad in gomma antivibrazioni per ogni seguente colore: rosso, bianco, blu, verde, giallo e nero.

Ogni singolo accessorio Noctua Chromax viene venduto ben imballato e in una confezione premium, se necessario sono anche incluse delle istruzioni chiare e concise.

Le immagini parlano da sole, chi l’avrebbe mai detto che i dissipatori Noctua potessero diventare così belli esteticamente?

Valuta

Indice