Noctua: kit di montaggio gratuito per il socket LGA1700

Share on facebook
Share on telegram
Share on whatsapp
Share on email

Noctua ha annunciato oggi che fornirà gratuitamente i kit di montaggio per la prossima piattaforma LGA1700 di Intel, consentendo ai clienti di continuare a utilizzare i dispositivi di raffreddamento della CPU esistenti sulle nuove CPU Intel Core di dodicesima generazione (Alder Lake-S). Inoltre, la maggior parte degli attuali modelli di dispositivi di raffreddamento multi-socket di Noctua includeranno presto l’hardware di montaggio LGA1700 e i popolari dispositivi di raffreddamento a basso profilo NH-L9i saranno disponibili in nuove revisioni LGA1700 dedicate.

“Abbiamo offerto kit di aggiornamento di montaggio gratuiti ai nostri clienti da quando AMD ha introdotto AM2 nel 2006 e continuiamo con orgoglio questa tradizione con i prossimi processori Intel Amber Lake-S e il socket LGA1700”, afferma Roland Mossig (Noctua AMMINISTRATORE DELEGATO). “I clienti potranno aggiornare la maggior parte dei dispositivi di raffreddamento per CPU Noctua dal 2005 senza costi aggiuntivi, quindi anche i dispositivi di raffreddamento di 15 anni possono essere utilizzati sui processori più recenti!”

I nuovi kit di montaggio SecuFirm2™ NM-i17xx-MP83 e NM-i17xx-MP78 consentiranno ai dissipatori Noctua con passo di montaggio di 83 e 78 mm di essere aggiornati a LGA1700. Fedeli alla tradizione SecuFirm2™, i kit combinano un’affidabilità eccezionale, una pressione di contatto ottimale e un’installazione semplice e diretta con una piastra posteriore a puntone fisso che non richiede alcun premontaggio o regolazione. Elenchi dettagliati di compatibilità delle schede madri che indicano quali dispositivi di raffreddamento sono compatibili con le singole schede madri LGA1700 verranno forniti sul sito ufficiale Noctua una volta che le schede madri saranno disponibili.

LEGGI ANCHE  OUTRIDERS New Horizon: quattro nuove Spedizioni, un sistema transmog nuovo e molto altro

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Share on facebook
Share on telegram
Share on whatsapp
Share on email
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Potrebbero Interessarti

I migliori occhiali da gaming per PC, funzionano davvero?

Il gaming su PC, prolungato per molte ore, può creare fastidi agli occhi e causare un persistente mal di testa. La causa di questi problemi …

AMD Ryzen 5 1600X vs 2600X vs 3600X vs 5600X

Negli ultimi anni, i processori Ryzen di AMD sono diventati un importantissimo punto di riferimento del settore dei PC da gaming. Processori come i Ryzen …

Le migliori schede di acquisizione | Guida Novembre 2021

Nella scelta delle migliori schede di acquisizione è opportuno valutare, con attenzione, le caratteristiche di tutti i prodotti e il motivo per cui si vuole …

I migliori mouse da gaming per mancini – Guida Novembre 2021

Nella scelta dei migliori mouse da gaming per mancini è opportuno valutare diversi fattori. Oltre a tutti gli elementi che, di norma, vanno considerati quando …

Hai bisogno di aiuto? Contattaci ora!