Noctua annuncia le varianti nere del dissipatore NH-U12A e della ventola NF-A12x25

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Noctua ha presentato oggi le tanto attese versioni nere della sua premiata ventola NF-A12x25 da 120 mm e del dispositivo di raffreddamento NH-U12A, nonché le coperture dei dissipatori di calore NA-HC7 e NA-HC8 abbinati. Rimanendo fedeli alla formula di successo dei modelli originali, i nuovi NF-A12x25 PWM chromax.black.swap e NH-U12A chromax.black combinano le stesse prestazioni di raffreddamento silenziose distintive con un look elegante e invisibile. L’NH-U12A nero supporta già la prossima piattaforma LGA1700 di Intel.

Dopo aver ricevuto più di 100 premi e raccomandazioni da siti Web e riviste internazionali di hardware, il modello di punta di Noctua NF-A12x25 si è affermato come una vera scelta di lusso quando si tratta di ventole silenziose da 120 mm di alta qualità. La nuova edizione chromax.black.swap combina le prestazioni di raffreddamento silenziose tipiche dell’NF-A12x25 con un attraente design nero e un pacchetto di cuscinetti antivibranti intercambiabili rossi, bianchi, blu, verdi, grigi, gialli e neri che consentono alla ventola di essere personalizzato in base al colore per adattarsi agli schemi di colori delle singole costruzioni. Per ulteriori personalizzazioni, è disponibile separatamente un’ampia gamma di accessori come cavi colorati e supporti antivibranti.

L’NH-U12A ha dimostrato in innumerevoli test di poter eguagliare o addirittura superare molti dispositivi di raffreddamento da 140 mm, offrendo allo stesso tempo case da 120 mm, RAM e compatibilità PCIe. Grazie allo stesso collaudato design asimmetrico del dissipatore di calore a torre singola e alle ventole PWM NF-A12x25 all’avanguardia, la nuova variante chromax.black rimane fedele alla formula di successo dell’NH-U12A di fondere le migliori prestazioni di raffreddamento con eccezionale silenziosità di funzionamento e compatibilità eccezionale. L’NH-U12A chromax.black include l’ultimo sistema di montaggio multi-socket SecuFirm2™ che supporta non solo AMD AM4 e Intel LGA1200, ma anche le CPU Core di 12a generazione di Intel (nome in codice Alder Lake-S, socket LGA1700).

Oltre alla nuova ventola e al dissipatore di calore, Noctua ha lanciato anche i nuovi coperture del dissipatore di calore NA-HC7 e NA-HC8 per NH-U12A e NH-U12A chromax.black.

Ti è piaciuto il nostro articolo?

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

PC Gaming 2000 euro – Migliore configurazione | Ottobre 2021

Puntare su di un PC da gaming da 2.000 euro è la scelta ideale per chi non può rinunciare a prestazioni di altissimo livello. Con …

Intel vs AMD – Quale CPU per giocare? Guida Ottobre 2021

Indice1 AMD e Intel: Cose offre il mercato?2 Un po’ di storia delle due aziende3 Tecnologia implementate sulle CPU Intel4 Tecnologia implementate sulle CPU AMD5 …

AMD Ryzen 5 1600X vs 2600X vs 3600X vs 5600X

Negli ultimi anni, i processori Ryzen di AMD sono diventati un importantissimo punto di riferimento del settore dei PC da gaming. Processori come i Ryzen …

Ryzen 5 3600 vs i5 9400F

Ryzen 5 3600 vs i5-9400F: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

I tempi in cui Intel aveva il pieno controllo del mercato delle CPU sembrano oramai passati, negli ultimi anni AMD ha recuperato molto terreno proponendo …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci