Noctua annuncia la nuova pasta termica NT-H2

Noctua ha presentato oggi NT-H2, l’ulteriore miglioramento della seconda generazione della sua pluripremiata mescola termica ibrida. Combinando le caratteristiche collaudate di NT-H1, la straordinaria facilità d’uso e la rinomata stabilità a lungo termine con una nuova formula di microparticelle perfezionata per prestazioni termiche ancora migliori, NT-H2 è una pasta di prima scelta per le massime esigenze. Allo stesso tempo, Noctua ha presentato anche una nuova confezione da 10 g di NT-H1 e NA-SCW1, un set di 20 salviettine detergenti ideali per rimuovere il composto termico in modo rapido, pulito ed efficiente.

“Introdotto per la prima volta nel 2007 e fornito con i nostri dissipatori CPU di qualità premium per oltre 10 anni, il nostro composto termico NT-H1 ha dimostrato le sue eccellenti prestazioni in innumerevoli test e recensioni”, afferma Roland Mossig (CEO di Noctua). “Scelto continuamente dagli overclocker e dagli appassionati di hardware in tutto il mondo, non solo per la sua efficienza ma anche per la sua facilità di applicazione e pulizia, oggi siamo orgogliosi di presentare il nuovo NT-H2 di seconda generazione che fornisce anche prestazioni migliori! “

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

I migliori platform di sempre su PC

Grazie a Steam la crescita in termini numerici dei platform su PC ha visto un aumento esponenziale. Normalmente questo genere veniva associato alla sfera del

Lascia un commento