Nobunaga’s Ambition: Sphere of Influence Ascension – Arriva in Occidente

KOEI TECMO Europe annuncia l’imminente uscita europea di Nobunaga’s Ambition: Sphere of Influence – Ascension, il seguito del titolo di strategia e simulazione storica basato sul periodo degli Stati Combattenti in Giappone, il 28 Ottobre 2016 per PC su Steam.

Nobunaga’s Ambition: Sphere of Influence – Ascension si concentra su un periodo drammatico in cui miriadi di ufficiali militari e piccoli signori  sono in lotta tra loro per il dominio del territorio. Si tratta di uno dei momenti più interessanti e complessi della storia giapponese e scenario di alcune delle battaglie più epiche e drammatiche della storia. I giocatori saranno in grado di provare tutte le decisioni che hanno portato dalla frattura del paese alla fondazione delle città castello e la formazione delle alleanze tra i vari clan, prima dello scontro inevitabile che ha portato alla nascita del primo shogunato.
Mantenendo gli standard di questo grande gioco di strategia, Nobunaga’s Ambition: Sphere of Influence – Ascension permette una profonda immersione nello sviluppo di roccaforti e armamenti e offre un’opzione extra per iniziare il gioco nella posizione di ufficiale per poi scalare i ranghi e diventare un potente Signore della Guerra o il Signore del Giappone.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Migliori cuffie/headset wireless – Aprile 2021

Nella scelta delle cuffie da collegare al proprio PC, oppure ad una console, è opportuno valutare molti fattori. A disposizione degli ci sono, in ogni …

Tappetino Mouse da Gaming, la nostra TOP 8+2 | Aprile 2021

A cosa serve il tappetino del mouse? Il mouse pad è un accessorio importantissimo per il gaming, tuttavia, viene spesso trascurato, nell’erronea convinzione che un …

PC Gaming 2000 euro – Migliore configurazione | Aprile 2021

Puntare su di un PC da gaming da 2.000 euro è la scelta ideale per chi non può rinunciare a prestazioni di altissimo livello. Con …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci