No Man’s Sky, Sean Murray conferma il 12 agosto come data di uscita su PC

Dopo un rinvio che non era piaciuto a molti, la settimana scorsa è successo un altro mezzo disastro per quanto riguarda la data di uscita di No Man’s Sky, infatti in certi siti la data era quella vecchia mentre in quello ufficiale era stata cambiata, questa cosa aveva creato una certa confusione che Sean Murray per fortuna vuole chiarire.

Con dei post sul suo account twitter ha voluto chiarire la faccenda, affermando che la versione PC arriverà con 3 giorni di distacco rispetto a quella Ps4, quindi l’uscita è fissata per il 12 agosto.

 

 

 

 

 

Da quel che si capisce gli sviluppatori non riescono a portare due versioni contemporaneamente, infatti come si legge in altri post di Murray i lavori sul gioco non sono ancora finiti, e si sta ancora lavorando alle rifiniture, ed essendo Hello Games un piccolo team di sviluppo non possiamo che credergli.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

RX 5700 vs RTX 2060

RX 5700 vs RTX 2060: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

La RTX 2060 e la RX 5700 sono le schede video che si contendono la fascia di prezzo che va dai 300 euro fino ai …

Le migliori configurazioni PC per Microsoft Flight Simulator – Giugno 2021

Microsoft Flight Simulator 2020, come abbiamo scritto anche nella nostra recensione, è un titolo visivamente maestoso, uno dei giochi graficamente migliori che abbiamo mai provato. …

i7 10700K vs Ryzen 7 3700X

i7 10700K vs Ryzen 7 3700X: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

Negli ultimi mesi abbiamo confrontato diversi processori Intel e AMD, li trovate nella sezione guide all’acquisto, e i risultati di questi confronti sono stati sempre …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci