No Man’s Sky – La soundtrack disponibile in CD & versione digitale

È disponibile da oggi in tutto il mondo, in versione CD e in edizione digitale, la prima colonna sonora di un videogioco realizzata dalla band strumentale britannica 65daysofstatic, No Man’s Sky: Music for an Infinite Universe, edita da Laced Records. Il nuovo album arriva poco prima del lancio di No Man’s Sky, l’attesissimo gioco open-world di esplorazione spaziale realizzato dallo studio di Guildford Hello Games.

Sia l’edizione standard che quella deluxe doppio-CD di No Man’s Sky: Music for an Infinite Universe sono disponibili per l’acquisto e lo streaming su tutti i maggiori store di musica digitale, mentre l’edizione su doppio vinile da 10 tracce con il download digitale dei 16 brani e quella con le 16 tracce incise su 4 LP saranno disponibili a partire dalla fine di settembre in esclusiva tramite Laced Recrods.

iTunes: https://itunes.apple.com/it/album/no-mans-sky-music-for-infinite/id1133383847

Spotify: https://play.spotify.com/album/0CkuFPWCLJjCAEKy0dce40

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

migliori RAM DDR4

Le migliori RAM DDR4 per il gaming e rendering – Guida 2021

Le esigenze in ambito RAM, accrescono sempre più quando si tratta di aver a che fare con titoli esosi dal punto di vista hardware o …

Migliori cuffie/headset wireless – Aprile 2021

Nella scelta delle cuffie da collegare al proprio PC, oppure ad una console, è opportuno valutare molti fattori. A disposizione degli ci sono, in ogni …

Migliori SSD esterni: dai più economici ai più prestanti | Aprile 2021

Gli SSD esterni sono dei prodotti perfetti per tutti gli utenti: dal videogiocatore che vuole avere più spazio per installare dei giochi, al professionista a …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci