No Man’s Sky, ci potrebbero essere in futuro dei DLC a pagamento

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

In una recente intervista  Sean Murray aveva affermato con abbastanza sicurezza, che No Man’s Sky non avrebbe avuto alcun DLC a pagamento ma solo patch gratuite, in quanto se si ha già pagato per il gioco non vede perchè pagare anche per dei DLC.

Tuttavia adesso sembra che questa sua politica sia cambiata, in una nuova intervista rilasciata ieri il creatore di No Man’s Sky è tornato leggermente indietro, affermando che forse è stato troppo ingenuo a credere di poter rilasciare tutti gli aggiornamenti gratuitamente, e che potrebbe capire in futuro che per aggiungere nuove feature ci sarà bisogno di pagare.

Insomma quello di Murray sembra un mezzo passo indietro per coprirsi le spalle in caso di DLC a pagamento, che oramai sono la prassi nei videogiochi e sembra che neanche Hello Games possa farne a meno.

Ti è piaciuto il nostro articolo?

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Migliori SSD esterni: dai più economici ai più prestanti | Guida Ottobre 2021

Gli SSD esterni sono dei prodotti perfetti per tutti gli utenti: dal videogiocatore che vuole avere più spazio per installare dei giochi, al professionista a …

PC Gaming 1500 euro – Configurazione pronta per il 4K | Ottobre 2021

Con un PC Gaming da 1500 euro potrete entrare nel mondo del 4K. Una configurazione di questo livello, vi permetterà di giocare tutti i titoli …

i5-10600K vs Ryzen 5 3600: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

La serie Zen 2 di AMD ha aggredito ferocemente tutte le fasce di prezzo, proponendo dei prodotti nettamente più economici e prestanti rispetto a quelli …

migliori sedie da gaming - logitech embody herman miller

Migliori Sedie da Gaming: Top 5 – Guida Ottobre 2021

Scegliere la giusta sedia da gaming è importantissimo per ogni gamer: la comodità della seduta influenza notevolmente l’esperienza e contribuisce a prevenire l’insorgere di disturbi …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci