Nuovo Nintendo Direct previsto per Febbraio?

Dopo aver  distribuito sul mercato quasi 15 milioni di Nintendo Switch in meno di un anno, la compagnia giapponese sembrerebbe non volersi proprio fermare.
Nelle scorse ore infatti sono emersi nuovi rumors su un imminente nuovo Nintendo Direct previsto per Febbraio.

Stando alle informazioni riportate dall’insider Pablo Suarez su Twitter, i piani originali di Nintendo erano quelli di trasmettere nel mese di Gennaio un Direct più corposo. Solo in un secondo momento sembrerebbe essere stato deciso di scorporare gli argomenti per dare più enfasi ai titoli presentati a Gennaio.

Per quanto riguarda il Direct di Febbraio, questo dovrebbe focalizzarsi tutto sull’aggiornamento 5.0 di Nintendo Switch e sulle funzionalità online della console.

Al momento non sono emerse conferme in merito al rumor, per cui come sempre aspettiamo eventuali annunci da parte di Nintendo per ulteriori aggiornamenti.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Migliori Schede Madri – AMD X570, B450 | Guida Maggio 2021

Abbiamo scandagliato per voi il mercato alla ricerca di quelle che ad oggi è la miglior scheda madre con chipset X570 e B450.

Tappetino Mouse da Gaming, la nostra TOP 8+2 | Maggio 2021

A cosa serve il tappetino del mouse? Il mouse pad è un accessorio importantissimo per il gaming, tuttavia, viene spesso trascurato, nell’erronea convinzione che un …

I migliori mouse da gaming | Guida Maggio 2021

Il più fido alleato di qualsiasi giocatore, nonché il perfetto prolungamento dell’arto di ogni gamer, è sicuramente il mouse. Compagno di mille battaglie e reduce …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci