Ninja Gaiden Sigma per PC sarà basato sulla versione PS3

Con l’annuncio di Ninja Gaiden: Master Collection per PC , si presumeva che Ninja Gaiden Sigma fosse basata sulla versione PS Vita. KOEI Tecmo ha tuttavia voluto chiarire questa questione, e ha dunque annunciato che invece sarà basata sulla versione PlayStation 3.

Di per sé questa sarebbe una buona notizia, ma ricordiamo che invece le versioni PC di questa collezione sono state create col minimo sforzo, in quanto per giocare è richiesto un pad poiché mouse e tastiera non sono supportati, non avranno chissà quali impostazioni grafiche a disposizione, ed è già tanto se supportano il 4K a 60fps.

Perlomeno, è opportuno pensare che se dovesse accendere un minimo interesse per questa serie, è probabile che i futuri titoli ricevano un trattamento migliore, come quello riservato a Nioh 2. In ogni caso, Ninja Gaiden: Master Collection è atteso per PC il 10 giugno.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

PC Gaming 1500 euro – Configurazione pronta per il 4K | Giugno 2021

Con un PC Gaming da 1500 euro potrete entrare nel mondo del 4K. Una configurazione di questo livello, vi permetterà di giocare tutti i titoli …

I migliori visori per la realtà virtuale presenti sul mercato | 2021

Che la realtà virtuale sia una nicchia nessuno lo nega, ma ciò non significa che gli sviluppatori interessati si siano fermati con lo sviluppo di …

Migliori SSD esterni: dai più economici ai più prestanti | Giugno 2021

Gli SSD esterni sono dei prodotti perfetti per tutti gli utenti: dal videogiocatore che vuole avere più spazio per installare dei giochi, al professionista a …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci