Ninja Gaiden: Master Collection non andrà oltre i 60fps e non supporterà mouse e tastiera

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Annunciato ormai un paio di mesa fa, la Ninja Gaiden: Master Collection conterrà Ninja Gaiden Sigma, Ninja Gaiden Sigma 2 e Ninja Gaiden 3, e segnerà l’arrivo per la prima volta della serie targata Team Ninja su PC.

Considerato il lavoro svolto su Nioh 2 per PC, molti giocatori si aspettavano invero che la stessa cura riposta sarebbe stata proposta anche per la collezione dei vari Ninja Gaiden, ma così, purtroppo, non sarà.

Nioh 2 ha con sé ad esempio il supporto al frame rate fino ai 120fps e a svariate risoluzioni ultrawide, ma purtroppo lo stesso non si potrà dire di Ninja Gaiden: Master Collection, perché come hanno dichiarato gli sviluppatori a PC Gamer i giochi gireranno al massimo a 60fps e non avranno il supporto alle risoluzioni ultrawide. Per consolazione, avrà almeno il supporto alla risoluzione 4K standard.

Ma forse la delusione più grande risiede nel fatto fatto che i giochi di Ninja Gaiden non supporteranno mouse e tastiera, ma si limiteranno a poter essere usati col controller. Per quanto molti giocatori preferiscono il controller per questo genere di giochi, è quasi inaccettabile che nel 2021 escano ancora giochi che non permettono di fare questa scelta alquanto basilare e ormai ritenuta scontata.

Poco male, forse saranno i modder, come al solito, a sistemare queste magagne, magari il giorno stesso del rilascio, la quale è, ve lo ricordiamo, fissata per il 10 giugno.

Ti è piaciuto il nostro articolo?

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

RTX 2070 Super vs RX 5700 XT: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

RTX 2070 Super vs RX 5700XT: cerchiamo di capire insieme quale sia la scelta migliore!

I migliori processori PC – Classifica Ottobre 2021

Prima di iniziare introdurremo agli utenti meno esperti qualche piccola nozione per meglio indirizzare la scelta verso un prodotto che più si addica alle proprie …

TN vs IPS vs VA: Qual è il miglior monitor?

Nella scelta del monitor per PC, in particolare per il gaming, è necessario valutare diversi fattori al fine di scegliere il prodotto più in linea …

Intel i7 10700K vs Intel i7 9700K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

Varrà davvero la pena acquistare il nuovissimo Intel i7-10700K o il salto generazionale dal Intel i7-9700K non è così evidente?

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci