Nights of Azure 2: conosciamo i personaggi principali

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

KOEI TECMO Europe fornisce ulteriori informazioni sui diversi personaggi e sul mondo oppresso dal demone di Nights of Azure 2: Bride of the New Moon, oltre ad un nuovo trailer. Previsto in uscita il 27 Ottobre 2017 , la seconda release dell’IP ‘Nights of Azure’ esplora il forte legame tra gli amici d’infanzia Aluche, Liliana e Ruenheid, che si ritrovano coinvolti in un intricato progetto del destino.

Quando la malvagia Regina Moon minaccia l’umanità, la giovane sacerdotessa Liliana é destinata a diventare la Sposa del Tempo, un sacrificio necessario per salvare il mondo. Questa cosa crea conflitto tra i suoi due migliori amici e durante una loro lite Aluche, la protagonista, viene uccisa da un demone misterioso. Aluche viene successivamente risvegliata mezzo demone e, ancora poco pratica con le sue nuove abilità, passa dalla città in rovina di Eurulm, sua città natale, dove trova Ruenheid che combatte contro un gruppo di demoni. Oltre ogni speranza si riuniscono e decidono di mettere da parte le loro differenze per combattere insieme per una giusta causa: salvare Liliana e sconfiggere la Regina Moon.

Nella loro pericolosa ricerca Aluche e Ruenheid vengono accompagnati da un unico ed insolito gruppo di alleati tra cui il misterioso dottore della Nuova Curia, Camilla Alucard, ex Cavaliere della Curia, Muveil Folin Lou, un assassino mezzo demone, Veruschka, e il potente Nightlord, Arnice. Combattere a fianco di questi “Gigli” emana semi di improbabili amicizie che sbocciano in legami infrangibili creando anche incredibili abilità prima latenti per tutti i personaggi.
Gli accompagnatori umani non sono gli unici ad aiutare nella Guerra contro la Regina Moon, poiché Aluche é in grado di stringere legami con amici affidabili conosciuti come Servans, come il suo amico di lunga data, Nero, Scharf, il fiabesco, Feuille, il tiratore Shikigami Kaede, la bellissima farfalla, Farfalla, una diabolica ombra, Hexer, e Perle, dalla forma di delfino. Questi Servans vengono classificati in due categorie: Strikers che vengono utilizzati specificatamente per i loro fortissimi attacchi e per l’abilità di trasformarsi in armi e Trickers i quali possono usare i loro poteri per rimuovere gli ostacoli e aprire nuovi percorsi!

 

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

PC portatili

I migliori PC portatili per studio e lavoro | Guida Settembre 2021

Abbiamo scandagliato per voi a fondoi il mercato, individuando quelli che ad oggi sono i migliori PC portatili per studio e lavoro disponibili.

Dissipatori per CPU, meglio ad aria o a liquido?

Il dissipatore è un componente essenziale di un PC da gaming ed ha il compito di raffreddare la CPU, evitando che la temperatura possa superare …

Intel vs AMD – Quale CPU per giocare? Guida Settembre 2021

Indice1 AMD e Intel: Cose offre il mercato?2 Un po’ di storia delle due aziende3 Tecnologia implementate sulle CPU Intel4 Tecnologia implementate sulle CPU AMD5 …

AMD FSR vs NVIDIA DLSS – Qual è la migliore?

La sfida tra Nvidia e AMD, nel settore delle schede video e del PC gaming, continua e si estende alla sfida tra NVIDIA DLSS, lanciata …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci