Nightdive fa dare una sbirciatina ai controlli VR di System Shock 2 Enhanced Edition

Quando Nightdive Studios lanciò la campagna Kickstarter del remake di System Shock, per poco mancò l’obiettivo dei tre milioni di dollari, i quali avrebbero sbloccato il traguardo della versione VR. Al momento, questo remake è ancora in lavorazione, cionondimeno lo sviluppatore sta lavorando in parallelo alla versione VR di System Shock 2 Enhanced Edition.

Nightdive Studios ha così pubblicato su Twitter un brevissimo video che mostra i controlli in VR di System Shock 2 Enhanced Studios, in particolare per il visore Valve Index. Il video mostra lo sviluppatore brandire la chiave inglese per rompere un vetro, distruggere un oggetto che ostacola una scala, e uccidere una scimmia psichica.

System Shock 2 Enhanced Edition in versione realtà virtuale potrebbe essere alquanto suggestivo, anche grazie alla presenza di Shodan, l’Intelligenza Artificiale che non fa altro che importunare il giocatore con i suoi monologhi minacciosi, gli ambienti bui e tetri, e i nemici spaventosi.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

PC Gaming 700-750 euro: Migliori configurazioni Intel e AMD | Marzo 2021

Assemblare un PC Gaming da 700 euro vuol dire entrare di diritto nel PC gaming di fascia medio-alta, con queste configurazioni potrete riuscire ad ottenere …

call of duty warzone

Le migliori configurazioni PC per Call of Duty: Warzone | Marzo 2021

Disponibile dal mese di marzo del 2020, Call of Duty: Warzone è uno dei titoli più apprezzati del momento su PC. Nato come DLC stand-alone …

Le migliori cuffie da gaming | Guida Marzo 2021

Un lungo ed esaustivo elenco delle migliori cuffie da gaming ad oggi presenti sul mercato.

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci