NieR Replicant patch 1.03 per risolvere i problemi di frame rate

Square Enix ha confermato che la patch 1.03 della versione PC di Replicant Ver.1.22474487139 sarà rilasciata il 21 giugno, un aggiornamento che promette di risolvere i problemi di framerate del gioco.

I giocatori PC di NieR Replicant sapranno che il gioco ha problemi di framerate, con la maggior parte dei giocatori che richiedono uno strumento di modding esterno chiamato Special K per farlo funzionare correttamente. Si spera che la patch 1.03 di NeiR Replicant sia in grado di affrontare questi problemi di prestazioni.

La patch Steam di NieR Replicant ver.1.22474487139 verrà rilasciata il 21 giugno alle 18:00. Questa patch migliorerà anche le prestazioni con GPU GeForce oltre a correggere altri bug minori.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

TN vs IPS vs VA: Qual è il miglior monitor?

Nella scelta del monitor per PC, in particolare per il gaming, è necessario valutare diversi fattori al fine di scegliere il prodotto più in linea …

Alimentatori PC – I migliori come qualità e wattaggio – Guida Luglio 2021

Uno degli errori più comuni tra chi decide di assemblare un PC è quello di puntare tutto il budget su componenti come processore e scheda …

i7 10700K vs i5 10600K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

La nuova serie di processori Intel è finalmente sul mercato. Questa nuova serie presenta soluzioni sia per gli utenti che vogliono il massimo, l’i9 10900K, …

Migliori Microfoni da tavolo, per cuffie | Guida Luglio 2021

Sul mercato sono disponibili veramente tanti microfoni: ecco a voi la nostra guida sui migliori microfoni acquistabili al giorno d’oggi!

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci