NieR Automata su Gamepass risolve alcuni problemi della versione Steam

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Square Enix ha rilasciato NieR Automata su Xbox Gamepass e, a quanto pare, questa versione è migliore della versione originale di Steam. Da quello che possiamo vedere, la versione Gamepass è basata sulla “Become as Gods Edition”, mentre la versione Steam è basata sul “Game of the YoRHa Edition”.

Secondo i primi rapporti, la versione Gamepass non soffre di tutti i problemi che affliggono la versione Steam. Square Enix ha effettivamente sistemato e migliorato alcune cose,, tuttavia non sappiamo se verrano applicate alla versione Steam.

Ti è piaciuto il nostro articolo?

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Le migliori configurazioni PC per Cyberpunk 2077 – Guida Ottobre 2021

Dopo una lunga attesa, e tanti rinvii, Cyberpunk 2077 è finalmente arrivato sui nostri PC. Il lancio non è stato dei migliori, con l’utenza console, …

Monitor PC: il confronto tra 60 Hz e 144 Hz

Nella scelta del monitor PC da acquistare è opportuno valutare diversi aspetti ed il confronto tra 60 Hz e 144 Hz è sicuramente un passaggio …

RTX 3080 vs RTX 2080 vs RTX 2080 Ti: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

Le nuove schede video Nvidia erano molto attese: dai rumor che si sentivano in giro, queste nuove GPU avrebbero avuto un rapporto prestazioni/prezzo migliore rispetto …

call of duty warzone

Le migliori configurazioni PC per Call of Duty: Warzone | Ottobre 2021

Disponibile dal mese di marzo del 2020, Call of Duty: Warzone è uno dei titoli più apprezzati del momento su PC. Nato come DLC stand-alone …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci