Niente modalità offline per Godfall, bisognerà essere costantemente connessi a internet

Godfall, l’imminente action RPG in terza persona, non avrà alcuna modalità offline. I giocatori dovranno dunque necessariamente essere costantemente connessi a internet per poter giocare, anche se vorranno solamente giocare alla campagna single-player.

Stando alle parole dello sviluppatore e del publisher, rispettivamente Counterplay Games e Gearbox, Godfall non sarà comunque un GAAS, Game As A Service. Non è noto dunque il motivo per cui sarà necessario avere internet anche nella campagna “offline”, ma si può presupporre che contenga meccaniche randomizzate che si appoggiano a server esterni, un po’ come accadde con Diablo III.

Godfall uscirà il 12 novembre, e sarà esclusiva Epic Games Store. Al momento i requisiti di sistema non sono stati ancora rilasciati.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

GTX 1650 vs GTX 1650 Super vs GTX 1660: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

Scegliere la migliore scheda video economica per il gaming su PC non è semplice. In questa parte del mercato, infatti, l’analisi del rapporto prezzo/prestazioni deve …

call of duty warzone

Le migliori configurazioni PC per Call of Duty: Warzone | Marzo 2021

Disponibile dal mese di marzo del 2020, Call of Duty: Warzone è uno dei titoli più apprezzati del momento su PC. Nato come DLC stand-alone …

M.2 NVME vs SSD SATA vs HDD – Quale scegliere e perchè

Al momento di creare la configurazione del proprio PC da gaming, o in fase di aggiornamento di alcuni componenti, è opportuno valutare con molta attenzione …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci