New World rimandato a settembre, slitta la data d’uscita di tre settimane dell’MMO di Amazon

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

L’MMO di Amazon New World ha terminato il suo periodo di beta chiusa, e l’interesse nei riguardi del gioco è stato a dir poco enorme. Su Twitch era tra i giochi più visti, su Steam con i suoi 200.000 giocatori contemporanei era tra i giochi più giocati, e la beta è stata giocata per 25 milioni di ore. E tutti i giocatori entusiasti attendevano l’avvicinarsi dell’uscita del gioco, fissata per il 31 agosto.

Ma evidentemente New World deve aver preso un cinque in matematica perché è stato rimandato a settembre… scherzi a parte, gli sviluppatori hanno condiviso su Tweet un lungo post per spiegare che per via all’enorme successo, si sono sentiti in dovere di spostare la data d’uscita del gioco al 28 settembre, in modo da avere il tempo per rifinirlo, sistemare bug, migliorare la stabilità, e fare in modo che al lancio il gioco sia divertente e vada tutto per il meglio per tutti i giocatori.

Non è la prima volta che New World viene rinviato. Originariamente doveva essere lanciato a maggio del 2020, ma a causa del Covid e di altri problemi era stato rinviato di qualche mese, in seguito, gli alfa tester a luglio del 2020 sono rimasti parecchio scontenti del gioco, tanto da aver costretto gli sviluppatori a spostare ulteriormente la data d’uscita alla primavera 2021. Infine, a febbraio di quest’anno è stato poi spostato ancora fino al 31 agosto.

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Le migliori configurazioni PC per Cyberpunk 2077 – Guida Settembre 2021

Dopo una lunga attesa, e tanti rinvii, Cyberpunk 2077 è finalmente arrivato sui nostri PC. Il lancio non è stato dei migliori, con l’utenza console, …

RTX 3070 vs 3080 vs 2070 Super

RTX 3070 vs 3080 vs 2070 Super: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

Come ti avevamo già fatto presente in un nostro precedente confronto, dove abbiamo preso in esame solo la RTX 3080, le nuove schede video NVIDIA …

i7 10700K vs i5 10600K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

La nuova serie di processori Intel è finalmente sul mercato. Questa nuova serie presenta soluzioni sia per gli utenti che vogliono il massimo, l’i9 10900K, …

I migliori case orizzontali | Guida Settembre 2021

Puntare su di un case orizzontale è una scelta in netta contro-tendenza con quanto si registra nel settore dei PC e, in particolare, per i …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci