New World, code ai server lunghissime, anche di 20k persone

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Il lancio di New World è stato un enorme successo, pure troppo, tant’è che i giocatori stanno facendo code lunghissime per poter accedere ai server, talmente lunghe che la durata dell’attesa si può esprimere in decine di ore.

Al momento le isole possono ospitare al massimo 2000 giocatori ciascuna, e una coda per entrare in un particolare server degli Stati Uniti occidentali è lunga 20.000 giocatori, anche se c’erano server dove la coda era alquanto corta, meno di 10 persone. Il motivo è che in quel server, El Dorado, ci giocheranno presumibilmente diversi streamer alquanto famosi. D’altro canto, un server degli Stati Uniti orientali, Valhalla, ha invece 24.000 giocatori in attesa, in quanto è stato eletto come server non ufficiale per il PvP.

Tutti i server al lancio avevano comunque non meno di 100 giocatori in coda, indifferentemente dalla loro ubicazione geografica. Stando al sito newworldstatus.com (non affiliato ad Amazon), il totale dei giocatori in attesa rasentava i 400.000.

Lo sviluppatore ha comunque annunciato che sta lavorando per aggiungere più server e permettere così a più giocatori di unirsi, e in teoria non dovrebbe avere alcun problema a farlo, dopotutto parliamo pur sempre di Amazon, il quale possiede alcuni dei più potenti server al mondo!

Ti è piaciuto il nostro articolo?

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Migliori schede audio interne ed esterne per PC | Guida Ottobre 2021

Per massimizzare la qualità dell’audio del proprio PC è necessario puntare su una delle migliori schede audio disponibili sul mercato. Le alternative tra cui scegliere …

Le migliori schede di acquisizione | Guida Ottobre 2021

Nella scelta delle migliori schede di acquisizione è opportuno valutare, con attenzione, le caratteristiche di tutti i prodotti e il motivo per cui si vuole …

i5-10400F vs Ryzen 5 3600: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

Il punto di partenza di un buon PC da gaming è, senza dubbio, la CPU. Soprattutto per le configurazioni di fascia media e fascia medio-bassa …

Migliori schede madri B550 per CPU AMD Ryzen | Guida Ottobre 2021

Per tanti anni Intel ha quasi monopolizzato il mercato dei processori, offrendo delle soluzioni sempre migliori rispetto ad AMD, con Ryzen la situazione è completamente …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci