NETGEAR Nighthawk RAXE500 – Il primo Router tri-band Wi-Fi 6E

NETGEAR ha annunciato durante il CES 2021 il primo router WiFi 6E multiuso al mondo , il router WiFi Tri-band RAXE500 Nighthawk. Con la promessa di migliorare l’esperienza WiFi fornendo velocità fino a 10,8 Gbps, questa ultima aggiunta alla linea di router ad alte prestazioni Nighthawk inaugura una nuova era di connettività veloce sulla nuova banda da 6 Ghz, priva di interferenze e congestione.

Il lavoro, l’apprendimento e lo streaming video da casa hanno imposto maggiori esigenze alle reti WiFi domestiche. I dispositivi in ​​queste famiglie ultra connesse sono stati in costante competizione per la larghezza di banda su reti WiFi affollate. WiFi 6E risolve questi problemi di congestione aggiungendo uno spettro WiFi a 6 GHz precedentemente non disponibile che può essere utilizzato per trasmettere segnali WiFi e connettersi a più dispositivi con velocità e affidabilità maggiori. Fino all’introduzione del WiFi 6E, i router WiFi erano limitati alle bande a 2,4 GHz e 5 GHz. La nuova terza banda da 6 GHz aumenterà notevolmente la capacità delle reti di supportare più dispositivi.

Premiato al CES 2021 Innovations Award, il router WiFi Tri-band RAXE500 Nighthawk è progettato per fornire la massima velocità WiFi possibile con maggiore capacità, minore latenza e la più recente sicurezza WPA3. Con una tecnologia all’avanguardia, il nuovo router WiFi 6E di NETGEAR espande il WiFi per maggiori capacità, capacità ed esperienze per un nuovo mondo di connettività ininterrotta mentre conduce simultaneamente apprendimento a distanza, videoconferenze e streaming video 4K / 8K. Con la nuova banda da 6 GHz, questo router ad alte prestazioni Nighthawk offre velocità più elevate, streaming più fluido, meno interferenze e latenza migliorata per dispositivi e applicazioni affamate di WiFi per un’esperienza complessiva migliorata.

Il router WiFi tri-band NETGEAR Nighthawk RAXE500 dovrebbe essere disponibile entro il primo trimestre del 2021 ad un prezzo suggerito di $ 599,99 USD.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Migliori schede Wi-Fi per il gaming

Quando non è possibile collegarsi al router tramite cavo Ethernet, l’accesso ad Internet non può che avvenire tramite una scheda Wi-Fi e scegliere la migliore

migliroi schede madri b650

Le migliori schede madre AMD B650

L’ultima serie Ryzen 7000 di AMD, basata su socket AM5, introduce ad una nuova piattaforma con tantissime tecnologie all’avanguardia. Queste novità però aumentano considerevolmente il

Lascia un commento