Neptunia Virtual Stars arriva in occidente su Steam

Idea Factory International ha annunciato che Neptunia Virtual Stars verrà lanciato in occidente su PC tramite Steam, oltre alla già annunciata versione per PlayStation 4. Non mancheranno i sottotitoli in inglese con un doppiaggio in giapponese.

Questa una panoramica del gioco:

Within Virtualand lies the planet Emote – a planet faced with extinction due to the maleficent group of Content destroyers known as Antis.

In an act of desperation, the Digital Goddess of the planet Emote, Faira, sends a distress signal to other dimensions in hopes to find a savior of this planet.

And the saviors that were reached? The rising Vtuber stars, Me and You, members of MEWTRAL, as well as the Goddesses of Gamindustri: Neptune, Noire, Blanc, and Vert!

Can MEWTRAL and the Goddesses band together and save the planet Emote from complete destruction?

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

PC Gaming 500-550 euro: Migliori configurazioni Intel e AMD | Marzo 2021

Un PC Gaming da 500 euro è il modo più economico per entrare bene nel gaming su PC, certo con un budget del genere non …

I migliori dissipatori CPU, aria e liquido | Guida Marzo 2021

Quando ci si cimenta in quella magnifica e gratificante impresa che è la costruzione di un PC da gaming spesso e volentieri ci si concentra …

I migliori visori per la realtà virtuale presenti sul mercato | 2021

Che la realtà virtuale sia una nicchia nessuno lo nega, ma ciò non significa che gli sviluppatori interessati si siano fermati con lo sviluppo di …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci