Neptunia Riders VS Dogoos

Neptunia Riders VS Dogoos, il nuovo gioco sviluppato da Compile Heart e pubblicato da Idea Factory International, arriverà su PC tramite Steam nel 2025, dopo il lancio iniziale su PlayStation 5, PlayStation 4 e Switch il 27 giugno 2024 in Giappone e il 28 gennaio in occidente.

In questa dimensione diversa da Gamindustri, un vasto numero di Dogoos distinti sta apparendo, minacciando di ricoprire la terra. Per fuggire da questo regno ultraterreno, un rider solitario esplora il misterioso mondo in cerca di un’uscita.

I giocatori potranno scegliere tra sei personaggi giocabili, perlustrare la terra sulla loro fidata moto e raccogliere quante più varianti di Dogoos possibile per vincere. Mentre i giocatori progrediscono attraverso 15 stage pieni di Dogoos, Uzume deve trovare un modo per far uscire i suoi amici dalla loro strana fascinazione per i Dogoos.

Raccogliere i Dogoos può essere un gioco da ragazzi, ma rubarli è tutta un’altra storia. Alcuni personaggi brillano di più nel combattimento ravvicinato, mentre altri eccellono negli attacchi a lungo raggio. Trovare i punti di forza (e, ovviamente, le debolezze!) è fondamentale per diventare un vero cacciatore di taglie di Dogoos.

Ogni Dogoo ha comportamenti specifici e effetti positivi/negativi quando vengono raccolti. Imparando questi effetti, i giocatori possono usarli a loro vantaggio e persino lanciare quelli cattivi ai loro avversari.

Le personalizzazioni della moto, come la carrozzeria, il tubo di scappamento, i pneumatici e altri accessori, possono dare alle Divinità una maggiore difesa, velocità massima, accelerazione e persino manovrabilità, fornendo un vantaggio vincente.

Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *