Nel documentario di Arkane Studios, compaiono spezzoni di gameplay di Half-Life 2: Episode 4-Ravenholm

NoClip ha pubblicato un intero documentario di un’ora sui vent’anni di Arkane Studios, uno studio dotato di enorme talento, e perle come Dishonored e Prey sono lì a dimostrarlo. La cosa più interessante di questo documentario è la presenza di spezzoni di gameplay di tre progetti cancellati, e uno di essi è Half-Life 2: Episode 4, conosciuto anche con il nome di Ravenholm. Gli altri due progetti mostrati sono The Crossing e LMNO.

Stando a Marc Laidlaw, nel 2007 Arkane mostrò alcuni prototipi di uno spin off di Half-Life 2 ambientato esclusivamente a Ravenholm, e sarebbe dovuto essere una sorta di zombie game. Tuttavia, Valve decise infine di sospendere i lavori, in quanto all’epoca pensò che non valesse la pena di proseguire con questa idea.

Certamente fa un po’ strano riuscire oggigiorno a vedere del gameplay tratto da Episode 4 mentre di Episode 3 non è mai stato mostrato proprio niente, se non la trama trapelata online tempo addietro.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Migliori Joystick per Microsoft Flight Simulator | Giugno 2021

Nella nostra recensione del gioco siamo stati abbastanza chiari, Microsoft Flight Simulator 2020 è il migliore simulatore di volo presente sul mercato: sul lato tecnico …

Ryzen 9 3900X vs i9 9900K

Ryzen 9 3900X vs i9-9900K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

Dopo aver messo a confronto le proposte di AMD e Intel nelle fasce di prezzo economica e media, oggi ci spostiamo nella fascia alta confrontando …

Migliori SSD PCIe 4.0 NVME per PC e PS5 | Giugno 2021

Le nuove schede madri B550, di cui abbiamo parlato nel nostro articolo dedicato, hanno reso il supporto al PCIe 4.0 disponibile anche a chi non …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci