Il Negromante di Diablo 3 ha un prezzo e una data di uscita

Dalle profondità delle cripte sotto Blizzard Entertainment si è levata oggi un’oscura invocazione che annuncia l’uscita del pacchetto Ascesa del Negromante, che il 27 giugno introdurrà l’attesa classe del negromante in Diablo III: Reaper of Souls, al prezzo di 14,99€.

I negromanti, come vengono chiamati i misteriosi Sacerdoti di Rathma, sono comparsi per la prima volta nell’acclamato Diablo II, dove milioni di giocatori hanno provato l’ebbrezza di controllare un inarrestabile esercito di servitori non morti. In Diablo III: Reaper of Souls, questi talentuosi uomini (e donne) attingono al potere del sangue e delle ossa per proteggere l’umanità, trasformando le carcasse senza vita dei nemici caduti in servitori immortali. O facendoli esplodere, perché è divertente anche quello.

Come un cadavere di giornata è pieno di interiora, anche il pacchetto Ascesa del Negromante è ricco di sorprese che tutti gli aspiranti praticanti delle arti oscure potranno provare:

  • Una mascotte di gioco, il deforme Golem Incompleto
  • L’oggetto cosmetico Ali del Guardiano delle Cripte
  • Due slot personaggio aggiuntivi
  • Due schede inventario (solo per PC)
  • Ritratto, stendardo, stemma e fregio del negromante, e vessillo del Maestro del sangue

Gli Inferi Fiammeggianti invadono Sanctuarium e ogni speranza sembra perduta, ma un improbabile eroe si erge per ripristinare l’equilibrio del mondo, richiamando a sé un esercito di morti e purificando la terra dal male. 

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

I migliori FPS di sempre su PC

Il genere first person shooter è nato su PC all’inizio degli anni ’90 e da allora si è evoluto in svariati modi, passando dalle nicchie

migliori monitor hdmi 2.1

I Migliori Monitor HDMI 2.1

Finalmente iniziamo a vedere sempre più monitor gaming con HDMI 2.1 e sarà lo standard per tutti i futuri modelli di fascia alta e non

Lascia un commento