Preparati a tagliare, distruggere e far esplodere i tuoi avversari per ottenere la vittoria nella beta aperta di NARAKA: BLADEPOINT, che inizierà il 23 aprile e proseguirà fino al 25 aprile. Dopo una beta molto popolare in Nord America alla fine dello scorso anno e una beta asiatica di successo, i giocatori di tutto il mondo hanno finalmente la possibilità di imbracciare le armi sull’isola di Morus.
NARAKA: BLADEPOINT è una nuova ed entusiasmante interpretazione del genere action royale: con l’esperienza del giocatore costruita attorno a tre pilastri fondamentali del gameplay; velocità, agilità e combattimento ravvicinato. Per facilitare questo, i giocatori usano rampini per attraversare alberi, edifici e tutti i modi di templi e strutture disseminati nell’incredibile ambiente di Morus. Insieme ad alcune folli abilità di parkour, i giocatori possono scalare rapidamente qualsiasi cosa in vista, offrendo enormi variazioni di strategia – per non parlare della verticalità tattica – a ogni battaglia pulsante.
Le armi a distanza sono scarse in NARAKA: BLADEPOINT, con munizioni limitate e bersagli in rapido movimento, i combattenti si troveranno quasi sempre faccia a faccia per determinare il vincitore. I personaggi giocabili hanno tutti abilità speciali, come sparare palle di fuoco, cure e abbattimenti e un finale abilità che può cambiare le sorti della battaglia, se usata abilmente.