I Muse dal vivo alla BlizzCon 2017

Blizzard Entertainment ha annunciato oggi che la band Muse, vincitrice di 2 Grammy Award, chiuderà l’evento sabato 4 novembre con uno spettacolo travolgente, concludendo la celebrazione di 2 giorni dedicata alla community Blizzard per tutti i partecipanti, di persona o che seguono lo show da casa con il biglietto virtuale BlizzCon.

L’undicesima edizione della BlizzCon, che si terrà ancora una volta ad Anaheim, California, è una grande celebrazione degli universi Blizzard e delle loro community di giocatori a livello globale. L’evento ha attirato migliaia di giocatori Blizzard provenienti da tutto il mondo all’Anaheim Convention Center per più di 10 anni, mentre in milioni si connettevano da casa, online. Lo show di quest’anno, che si terrà il 3 e 4 novembre, sarà ricco di conferenze con approfondimenti degli sviluppatori, emozionanti tornei di eSport, concorsi e molto altro ancora.

Siamo molto emozionati all’idea di chiudere la nostra undicesima BlizzCon con una delle band da stadio migliori di sempre” ha dichiarato Mike Morhaime, presidente e cofondatore di Blizzard Entertainment. “I Muse hanno stregato milioni di persone in tutto il mondo con la loro musica innovativa, e siamo lieti che abbiano accettato di salutare i partecipanti alla BlizzCon in modo così epico.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

migliori RAM DDR4

Le migliori RAM DDR4 per il gaming e rendering – Guida 2021

Le esigenze in ambito RAM, accrescono sempre più quando si tratta di aver a che fare con titoli esosi dal punto di vista hardware o …

i5-10600K vs Ryzen 5 3600: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

La serie Zen 2 di AMD ha aggredito ferocemente tutte le fasce di prezzo, proponendo dei prodotti nettamente più economici e prestanti rispetto a quelli …

Migliori schede madri B550 per le CPU AMD Ryzen | Giugno 2021

Per tanti anni Intel ha quasi monopolizzato il mercato dei processori, offrendo delle soluzioni sempre migliori rispetto ad AMD, con Ryzen la situazione è completamente …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci