I Muse dal vivo alla BlizzCon 2017

Blizzard Entertainment ha annunciato oggi che la band Muse, vincitrice di 2 Grammy Award, chiuderà l’evento sabato 4 novembre con uno spettacolo travolgente, concludendo la celebrazione di 2 giorni dedicata alla community Blizzard per tutti i partecipanti, di persona o che seguono lo show da casa con il biglietto virtuale BlizzCon.

L’undicesima edizione della BlizzCon, che si terrà ancora una volta ad Anaheim, California, è una grande celebrazione degli universi Blizzard e delle loro community di giocatori a livello globale. L’evento ha attirato migliaia di giocatori Blizzard provenienti da tutto il mondo all’Anaheim Convention Center per più di 10 anni, mentre in milioni si connettevano da casa, online. Lo show di quest’anno, che si terrà il 3 e 4 novembre, sarà ricco di conferenze con approfondimenti degli sviluppatori, emozionanti tornei di eSport, concorsi e molto altro ancora.

Siamo molto emozionati all’idea di chiudere la nostra undicesima BlizzCon con una delle band da stadio migliori di sempre” ha dichiarato Mike Morhaime, presidente e cofondatore di Blizzard Entertainment. “I Muse hanno stregato milioni di persone in tutto il mondo con la loro musica innovativa, e siamo lieti che abbiano accettato di salutare i partecipanti alla BlizzCon in modo così epico.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Lascia un commento