MSI Z490 – Tutte le schede madri supportano il PCIe 4.0

Tutte le schede madri MSI Z490 supporteranno PCIe 4.0 con i prossimi processori Intel Intel di 11a generazione. Attraverso un aggiornamento al BIOS più recente, le schede madri MSI Z490 offrono una larghezza di banda e prestazioni eccezionali per SSD M.2 e schede grafiche.

Per essere compatibili con PCIe 4.0, sono necessari diversi componenti sulle schede madri, tra cui generatore di clock pronto per PCIe 4.0, switch, redriver, slot PCIe e connettori M.2. Grazie alle soluzioni PCIe 4.0 complete, le schede madri MSI Z490 forniscono il design più stabile per PCIe 4.0 e sbloccano le prestazioni complete dei dispositivi PCIe 4.0.

Questi sono le versioni dei BIOS MSI Z490 ottimizzati per PCIe 4.0:

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

PC Gaming 500-550 euro: Migliori configurazioni Intel e AMD | Aprile 2021

Un PC Gaming da 500 euro è il modo più economico per entrare bene nel gaming su PC, certo con un budget del genere non …

I migliori dissipatori CPU, aria e liquido | Guida Aprile 2021

Quando ci si cimenta in quella magnifica e gratificante impresa che è la costruzione di un PC da gaming spesso e volentieri ci si concentra …

M.2 NVME vs SSD SATA vs HDD – Quale scegliere e perchè

Al momento di creare la configurazione del proprio PC da gaming, o in fase di aggiornamento di alcuni componenti, è opportuno valutare con molta attenzione …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci