MSI presenta le versioni custom GeForce GTX 1080 Ti




MSI presente le versioni custom della nuova ammiraglia di casa NVIDIA.

GAMING X

La nuova MSI GeForce® GTX 1080 Ti GAMING X 11G è equipaggiata con il nuovo dissipatore TWIN FRZR VI per una maggiore potenza e migliori performance. La silhouette ormai celebre del TWIN FROZR è arricchita dai LED GAMING sulla cover, capaci di 16.8 milioni di colori per la massima integrazione in ogni build. Un PCB completamente custom con 10 fasi di alimentazione e componenti Military Class con 2 connettori 8 pin è il cuore del sistema, in grado di assicurare migliori margini di overclock e una durata da primato. Nel retro troviamo un backplate in metallo nero, per aumentare la rigidità della scheda e dare un ultimo e importante tocco estetico.

SEA HAWK

La MSI GeForce® GTX 1080 Ti SEA HAWK X è il risultato di una rivoluzionaria partnership tra MSI e i Corsair per i celebri dissipatori Hydro Series. Questo setup permette non solo di ottenere performance di dissipazione altrimenti irraggiungibili, ma anche un livello di silenziosità da primato!

SEA HAWK EK

La MSI GeForce® GTX 1080 Ti SEA HAWK EK X è la punta di diamante della gamma MSI SEA HAWK ed è equipaggiata con un waterblock EK ad altissime prestazioni. La partnership tra MSI ed EK ha permesso di creare una serie di schede dall’incredibile potenza grafica e dissipante, per coloro che desiderano creare sistemi a liquido di fascia ultima! Oltre alla devastante potenza grafica a disposizione, la Sea Hawk EK sono la vera via verso il silent GAMING senza alcuna rinuncia alla performance!

ARMOR

Vestita con un dissipatore dal design bianco & nero, la MSI GeForce® GTX 1080 Ti ARMOR 11G OC è perfetta per i giocatori e i modder alla ricerca di qualcosa di unico. Il nuovo dissipatore ARMOR 2X utilizza ventole TORX, derivanti direttamente dal pluripremiato TWIN FROZR V. Da oggi, anche sulle VGA ARMOR, è presenta la tecnologia MSI Zero Frozr, per fermare le ventole quando il solo dissipatore in modalità passiva è adeguato al mantenimento delle temperature ideali di esercizio!

AERO

Con un elegante design nero & argento, la MSI GeForce® GTX 1080 Ti AERO 11G OC è ideale per l’integrazione in qualsiasi sistema. Una ventola radiale, in grado di spingere l’aria calda attraverso il dissipatore e poi fuori dal sistema è il cuore alla base di questo sistema, in grado di espellere dal sistema tutta l’aria calda generata!

 
Categorie
Comunicati StampaHardwareNews
Matteo Carrara

Appassionato di videogiochi e hardware fin da piccolo, legato in particolare alla saga di Mass Effect.

ALTRI CONTENUTI