MSI svela la nuova scheda grafica Radeon RX 6600 MECH 2X

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

MSI annuncia la sua nuova scheda grafica Radeon™ RX 6600 MECH 2X, progettata per fornire un’eccellente esperienza nel gaming a 1080p a chi ama le schede grafiche AMD Radeon™.

La nuova scheda grafica è progettata basandosi sull’architettura gaming AMD RDNA™ 2, in grado di fornire il perfetto bilanciamento tra prestazioni ed efficienza energetica. La nuova scheda grafica MSI offre 32MB di Cache AMD Infinity ad alto livello, 8GB di memoria GDDR6, AMD Smart Access Memory™ e altre feature avanzate, garantendo ottime prestazioni in 1080p. Il nuovo prodotto MSI supporta anche la soluzione AMD FidelityFX™, progettata per aumentare i frame-rate in-game.

La serie MECH fa il suo ritorno sulla scheda con la famiglia MSI Radeon™ RX 6600 MECH 2X, ora proposta con le acclamate ventole TORX 3.0. Il design MECH è progettato per fornire una elevata dissipazione, prestazioni costanti e un look aggressivo adatto per tantissime build. 

Le schede grafiche MSI Radeon™ RX 6600 MECH 2X sono caratterizzate da:

  • Ventole TORX 3.0 – Le pluripremiate ventole MSI TORX 3.0 generano una pressione statica elevata, migliorando la dissipazione.
  • Zero Frozr – Zero Frozr è la tecnologia di MSI che permette di non far andare le ventole quando non è necessario.
  • Pad termici – Un’abbondanza di pad termici permettono una migliore dissipazione di calore dai componenti chiave.

Ti è piaciuto il nostro articolo?

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Intel vs AMD – Quale CPU per giocare? Guida Ottobre 2021

Indice1 AMD e Intel: Cose offre il mercato?2 Un po’ di storia delle due aziende3 Tecnologia implementate sulle CPU Intel4 Tecnologia implementate sulle CPU AMD5 …

RTX 3070 vs 3080 vs 2070 Super

RTX 3070 vs 3080 vs 2070 Super: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

Come ti avevamo già fatto presente in un nostro precedente confronto, dove abbiamo preso in esame solo la RTX 3080, le nuove schede video NVIDIA …

Intel i7 10700K vs Intel i7 9700K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

Varrà davvero la pena acquistare il nuovissimo Intel i7-10700K o il salto generazionale dal Intel i7-9700K non è così evidente?

M.2 NVME vs SSD SATA vs HDD – Quale scegliere e perchè

Al momento di creare la configurazione del proprio PC da gaming, o in fase di aggiornamento di alcuni componenti, è opportuno valutare con molta attenzione …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci