MSI svela la nuova scheda grafica Radeon RX 6600 MECH 2X

MSI annuncia la sua nuova scheda grafica Radeon™ RX 6600 MECH 2X, progettata per fornire un’eccellente esperienza nel gaming a 1080p a chi ama le schede grafiche AMD Radeon™.

La nuova scheda grafica è progettata basandosi sull’architettura gaming AMD RDNA™ 2, in grado di fornire il perfetto bilanciamento tra prestazioni ed efficienza energetica. La nuova scheda grafica MSI offre 32MB di Cache AMD Infinity ad alto livello, 8GB di memoria GDDR6, AMD Smart Access Memory™ e altre feature avanzate, garantendo ottime prestazioni in 1080p. Il nuovo prodotto MSI supporta anche la soluzione AMD FidelityFX™, progettata per aumentare i frame-rate in-game.

La serie MECH fa il suo ritorno sulla scheda con la famiglia MSI Radeonâ„¢ RX 6600 MECH 2X, ora proposta con le acclamate ventole TORX 3.0. Il design MECH è progettato per fornire una elevata dissipazione, prestazioni costanti e un look aggressivo adatto per tantissime build. 

Le schede grafiche MSI Radeonâ„¢ RX 6600 MECH 2X sono caratterizzate da:

  • Ventole TORX 3.0 – Le pluripremiate ventole MSI TORX 3.0 generano una pressione statica elevata, migliorando la dissipazione.
  • Zero Frozr – Zero Frozr è la tecnologia di MSI che permette di non far andare le ventole quando non è necessario.
  • Pad termici – Un’abbondanza di pad termici permettono una migliore dissipazione di calore dai componenti chiave.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

I migliori platform di sempre su PC

Grazie a Steam la crescita in termini numerici dei platform su PC ha visto un aumento esponenziale. Normalmente questo genere veniva associato alla sfera del

Lascia un commento