La lineup di MSI per le schede madri AM4 Ryzen

Basate sulla nuova piattaforma AM4, MSI presenta una lineup completa di schede madri pronte a catalizzare l’attenzione di tutti.

X370 XPOWER GAMING TITANIUM

I giocatori più appassionati sono alla costante ricerca delle massime performance e delle migliori features. Per accontentare chiunque abbiamo creato la X370 XPOWER GAMING TITANIUM. Questa scheda madre è costruita per essere la punta di diamante della linea Enthusiast e per proseguire lo sviluppo cominciato nel 2015 con le prime schede TITANIUM. Per i giocatori alla ricerca del massimo in ogni aspetto, la Titanium offre Audio Boost 4, GAMING LAN, Turbo U.2/M.2, M.2 Shield e VR Boost.

X370 GAMING PRO CARBON

La X370 GAMING PRO CARBON porta agli utenti più appassionati allo stile e al modding una soluzione di alta gamma con numeros features come il noto sistema LED RGB Mystic Light Sync. Pilota ogni dispositivo LED compatibile grazie alle avanzate funzioni modding-friendly anche tramite smartphone e tablet. Come le altre schede dell’acclamata famiglia Titanium, la cura per l’estetica non lascia il passo ad una altrettanta cura per la parte tecnica: Audio Boost 4, GAMING LAN e VR Boost.

B350 TOMAHAWK

Basata sul design vincitore dell’iF DESIGN AWARD 2017, la B350 TOMAHAWK rappresenta al meglio l’evoluzione delle schede madri MSI. Basata sul design ARSENAL e quindi ispirata al mondo militare, identifica un modello perfetto per le esigenze di un utente desideroso di avere un prodotto solido, resistente e curato nell’estetica: Turbo M.2, GAMING e Audio Boost completano un’offerta ideale per ogni giocatore in erba o già smaliziato.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

migliori schede madri z790

Migliori schede madri Intel Z790

Le schede madri Z790 sono state introdotte da Intel nel 2022. Sono progettate per supportare i processori Intel di 13a generazione “Raptor Lake”, tra cui

Lascia un commento