La lineup di MSI per le schede madri AM4 Ryzen

Basate sulla nuova piattaforma AM4, MSI presenta una lineup completa di schede madri pronte a catalizzare l’attenzione di tutti.

X370 XPOWER GAMING TITANIUM

I giocatori più appassionati sono alla costante ricerca delle massime performance e delle migliori features. Per accontentare chiunque abbiamo creato la X370 XPOWER GAMING TITANIUM. Questa scheda madre è costruita per essere la punta di diamante della linea Enthusiast e per proseguire lo sviluppo cominciato nel 2015 con le prime schede TITANIUM. Per i giocatori alla ricerca del massimo in ogni aspetto, la Titanium offre Audio Boost 4, GAMING LAN, Turbo U.2/M.2, M.2 Shield e VR Boost.

X370 GAMING PRO CARBON

La X370 GAMING PRO CARBON porta agli utenti più appassionati allo stile e al modding una soluzione di alta gamma con numeros features come il noto sistema LED RGB Mystic Light Sync. Pilota ogni dispositivo LED compatibile grazie alle avanzate funzioni modding-friendly anche tramite smartphone e tablet. Come le altre schede dell’acclamata famiglia Titanium, la cura per l’estetica non lascia il passo ad una altrettanta cura per la parte tecnica: Audio Boost 4, GAMING LAN e VR Boost.

B350 TOMAHAWK

Basata sul design vincitore dell’iF DESIGN AWARD 2017, la B350 TOMAHAWK rappresenta al meglio l’evoluzione delle schede madri MSI. Basata sul design ARSENAL e quindi ispirata al mondo militare, identifica un modello perfetto per le esigenze di un utente desideroso di avere un prodotto solido, resistente e curato nell’estetica: Turbo M.2, GAMING e Audio Boost completano un’offerta ideale per ogni giocatore in erba o già smaliziato.

Categorie
Comunicati StampaHardwareNews
Matteo Carrara

Appassionato di videogiochi e hardware fin da piccolo, legato in particolare alla saga di Mass Effect.

ARTICOLI CORRELATI

LIVE NOW! CLICK TO VIEW.
CURRENTLY OFFLINE