MSI promuove il mining sul laptop GE76 Raider con RTX 3080

In questi tempi difficili in cui tutte le schede grafiche non sono disponibili, se non a prezzi raddoppiati, MSI ha pensato che fosse una buona idea promuovere il suo ultimo laptop da gioco di fascia alta – GE76 Raider – per il mining.

MSI ha pubblicato un post sul blog sul mining con il suo nuovo laptop da gioco, lo scopo è determinare se è redditizio utilizzare un laptop da gioco per il mining. Il laptop GE76 Raider è uno dei pochi con GPU RTX 3080 Max-P, significa che ha il TDP più alto possibile (in 155W). In questo caso ha raggiunto prestazioni in mining di 52,8 MH / s, in linea con la versione desktop RTX 3070.

La promozione attiva del mining di criptovalute da parte di un’azienda del settore ci sembra poco professionale e distaccata dalla realtà, o è semplice menefreghismo verso i giocatori PC.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

migliori monitor hdmi 2.1

I Migliori Monitor HDMI 2.1

Finalmente iniziamo a vedere sempre più monitor gaming con HDMI 2.1 e sarà lo standard per tutti i futuri modelli di fascia alta e non

Lascia un commento