MSI promuove il mining sul laptop GE76 Raider con RTX 3080

In questi tempi difficili in cui tutte le schede grafiche non sono disponibili, se non a prezzi raddoppiati, MSI ha pensato che fosse una buona idea promuovere il suo ultimo laptop da gioco di fascia alta – GE76 Raider – per il mining.

MSI ha pubblicato un post sul blog sul mining con il suo nuovo laptop da gioco, lo scopo è determinare se è redditizio utilizzare un laptop da gioco per il mining. Il laptop GE76 Raider è uno dei pochi con GPU RTX 3080 Max-P, significa che ha il TDP più alto possibile (in 155W). In questo caso ha raggiunto prestazioni in mining di 52,8 MH / s, in linea con la versione desktop RTX 3070.

La promozione attiva del mining di criptovalute da parte di un’azienda del settore ci sembra poco professionale e distaccata dalla realtà, o è semplice menefreghismo verso i giocatori PC.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Miglior SSD economico

Migliori SSD per velocizzare il tuo PC | Guida all’acquisto | 2021

Oramai l’acquisto di un SSD è diventato d’obbligo per ogni PC, la differenza di prestazioni fra un SSD e un Hard Disk è sempre più …

PC portatili

I migliori PC portatili per studio e lavoro | Aprile 2021

Abbiamo scandagliato per voi a fondoi il mercato, individuando quelli che ad oggi sono i migliori PC portatili per studio e lavoro disponibili.

Le migliori configurazioni PC per Fortnite – Aprile 2021

Anche dopo anni dalla sua uscita, la modalità Battle Royale di Fortnite è ancora una delle più giocate e il suo grande successo non sembra …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci