MSI promuove il mining sul laptop GE76 Raider con RTX 3080

In questi tempi difficili in cui tutte le schede grafiche non sono disponibili, se non a prezzi raddoppiati, MSI ha pensato che fosse una buona idea promuovere il suo ultimo laptop da gioco di fascia alta – GE76 Raider – per il mining.

MSI ha pubblicato un post sul blog sul mining con il suo nuovo laptop da gioco, lo scopo è determinare se è redditizio utilizzare un laptop da gioco per il mining. Il laptop GE76 Raider è uno dei pochi con GPU RTX 3080 Max-P, significa che ha il TDP più alto possibile (in 155W). In questo caso ha raggiunto prestazioni in mining di 52,8 MH / s, in linea con la versione desktop RTX 3070.

La promozione attiva del mining di criptovalute da parte di un’azienda del settore ci sembra poco professionale e distaccata dalla realtà, o è semplice menefreghismo verso i giocatori PC.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Ryzen 5 5600X vs i5-10600K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

La scelta della CPU è uno degli aspetti principali nella realizzazione di una configurazione PC da gaming in grado di offrire ottime prestazioni in rapporto …

16 GB vs 32 GB vs 64 GB di RAM – Quanto ne serve per giocare?

Nella scelta di una buona configurazione per un PC da gaming la memoria RAM è un componente essenziale. Il rischio di avere poca memoria RAM …

Migliori Schede Madri – AMD X570, B450 | Guida Giugno 2021

Abbiamo scandagliato per voi il mercato alla ricerca di quelle che ad oggi è la miglior scheda madre con chipset X570 e B450.

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci