MSI presenta la nuova tastiera meccanica VIGOR GK50 Low Profile

MSI è estremamente orgogliosa di presentare la tastiera meccanica più sottile mai creata da MSI, la tastiera VIGOR GK50 Low Profile. Design accattivante, LED RGB gestibili con Mystic Light e switch meccanici Low Profile: queste sono solo alcune delle caratteristiche principali della nuova tastiera di casa MSI.

Rinforzata con una superficie in alluminio spazzolato, la Vigor GK50 Low Profile offre una base solida per le lunghe sessioni di gaming. Questa tastiera utilizza switch meccanici Kailh bianchi low profile con un feedback tattile incredibilmente soddisfacente. Il feedback tattile aiuta anche i giocatori a determinare il momento esatto in cui un tasto viene premuto. Ad un’altezza di soli 34 mm, questi switch a basso profilo hanno una distanza di corsa più breve e un punto di attuazione inferiore rispetto ai tradizionali switch meccanici. Ciò si traduce in una maggiore velocità quando si digita o si sta giocando. Gli switch meccanici sono noti per la loro durata e la Vigor GK50 Low Profile non fa eccezione, garantendo una durata per oltre 50 milioni di click.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

migliroi schede madri b650

Le migliori schede madre AMD B650

L’ultima serie Ryzen 7000 di AMD, basata su socket AM5, introduce ad una nuova piattaforma con tantissime tecnologie all’avanguardia. Queste novità però aumentano considerevolmente il

Lascia un commento