Oggi, martedì 3 dicembre, MSI è infatti orgogliosa di presentare il progetto più ampio e importante di tutto il 2020.

Nella primavera prossima infatti nascerà ufficialmente l’MSI Online Store: una piattaforma eCommerce che ha l’obiettivo di fornire a tutti i fan del brand un processo d’acquisto più immediato, facile e con plus esclusivi. I fan del brand taiwanese però possono già avere a portata di mano da questi oggi alcuni vantaggi: registrandosi infatti alla pagina dedicata si riceverà un buono sconto fino al 20% sul primo acquisto.

Queste le parole di Roberto Saponieri, Country Manager di MSI Italia: “Siamo particolarmente orgogliosi che l’Italia sia stata scelta come unica country al mondo per questo progetto. I fan italiani di MSI rimarranno senza parole.”

Sullo Store saranno presenti tutte le categorie di prodotti MSI, arricchiti da alcune peculiarità. Si troveranno infatti prodotti esclusivi e limited edition, bundle riservati così come gadget del brand e della nostra mascotte Lucky. La spedizione dei prodotti acquistati sarà gratuita e con tempistiche di 24/48h massime senza un minimo d’ordine.

La particolarità del progetto risiede anche nel fatto che c’è un forte legame tra mondo offline e mondo online: l’MSI Online Store prevederà infatti anche il servizio pickup in modo da poter ritirare i prodotti acquistati anche locamente presso i negozi partner (MSI Point), garantendo acquisti immediati e facili e fornendo un servizio anche migliore ai tradizionali eCommerce grazie alla doppia faccia Online-Offline.