MSI presenta i nuovi laptop con GeForce RTX serie 30

MSI ha annunciato, in occasione dell’evento internazionale MSIology, diverse nuove serie di laptop equipaggiati con la nuova grafica fino a NVIDIA GeForce RTX™ 3080, tra cui spicca l’esclusivo GE76 Raider Dragon Edition Tiamat.

Sempre in prima linea per offrire il meglio, MSI ha scelto di dotare della grafica più innovativa le proprie serie di gaming laptop GE, GS, GP e GF che, grazie alle nuove GPU, sono in grado di assicurare un gameplay senza paragoni ed esperienze di gioco di livello cinematografico.

La grafica GeForce RTX™ serie 30 deve le sue elevate prestazioni all’architettura NVIDIA Ampere di seconda generazione con nuovi RT Core, Tensor Core e streaming multiprocessor, che regalano la grafica ray-tracing più realistica, nonché avanzate funzionalità di AI.

MSI, inoltre, ha collaborato con Intel e NVIDIA adattando la “Resizable Bar technology” che, consentendo alla CPU di avere pieno accesso alla memoria della GPU, è in grado di aumentare gli FPS del 5-10% a tutto vantaggio dell’esperienza di gioco.

Consapevole dell’importanza della connettività Internet e ancora una volta pioniera, MSI ha deciso per le nuove line-up di offrire il supporto al Wi-Fi 6E, in grado di operare sulla banda dei 6 GHz e garantire prestazioni ancora migliori con lo streaming video, la realtà virtuale e diverse altre esperienze wireless.
MSI ha, inoltre, svelato anche una recente funzionalità di MSI Creator Center che, grazie alla collaborazione con Microsoft Azure Cloud, è in grado di ottimizzare il sistema sfruttando l’AI e consentendo di gestire al meglio anche le attività più complesse.

MSI presenta i nuovi laptop con GeForce RTX serie 30

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci