MSI presenta due nuove schede madri della serie B450 MAX

MSI è orgogliosa di presentare due nuove schede madri della serie B450 MAX, la B450 GAMING PRO CARBON MAX WIFI e la B450M BAZOOKA MAX WIFI. Le nuove schede madri MSI sono ottimizzate per la miglior compatibilità con i processori Ryzen di 3a generazione sotto moltissimi aspetti. 

B450 GAMING PRO CARBON MAX WIFI

La più iconica serie di schede madri prodotta da MSI, la GAMING PRO CARBON è aggiornata alla versione MAX per tutti i giocatori che hanno la necessità di sfruttare al meglio i processori Ryzen di 3a generazione. 

Con milioni di colori e 17 effetti LED, Mystic Light offre opzioni di personalizzazione per tutti i gusti e necessità. B450 GAMING PRO CARBON MAX WIFI è equipaggiata con soluzioni USB 3.2 Gen2 con velocità di trasferimento fino a 10 Gbps. Audio Boost 4 con Nahimic 3 offre audio di alta qualità e stabile grazie ai componenti premium. 

Inoltre, per sfruttare al meglio tutta la potenza dei processori Ryzen di 3a generazione, la B450 GAMING PRO CARBON MAX WIFI include un design del dissipatore di calore esteso e la tecnologia M.2 Shield, in grado di garantire minore temperatura per la CPU e un miglior raffreddamento globale. Il tasto Flash BIOS permette infine di fare un aggiornamento rapido e senza problemi del BIOS.

B450M BAZOOKA MAX WIFI

Le schede madri della serie MAG sono da sempre famose per il loro ottimo rapporto qualità/prezzo. La B450M BAZOOKA MAX WIFI è la prima scheda madre della serie MAG con form factor Micro-ATX ad offrire soluzioni WiFi integrate, in grado di permettere connessioni più veloci senza appesantire la CPU.

Questa scheda madre ha inoltre una ROM BIOS da 32MB per i processori AMD Ryzen di 3a generazione con Click-BIOS 5 ancora più user-friendly. Inoltre, Turbo M.2 e USB 3.2 Gen1 assicurano un’esperienza di gioco stabile e veloce. Audio Boost permette ai giocatori di avere una qualità del suono ancora migliore per un’immersività maggiore mentre la personalizzazione LED RGB è permessa da diversi pinheader JRGB e JRAINBOW.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Lascia un commento