MSI annuncia i gaming display curvi Optix MPG, due nuove proposte sviluppate in collaborazione con SteelSeries dedicate ai giocatori più esigenti.

La consolidata partnership tecnologica tra MSI e SteelSeries ha consentito di realizzare gli esclusivi gaming monitor Optix MPG, due display curvi a elevate prestazioni con supporto SteelSeries Engine.

Grazie alla presenza sul frontale di cinque zone RGB programmabili a proprio piacimento tramite SteelSeries Engine, i gamer potranno ricevere le notifiche e gli alert desiderati durante le fasi di gioco, potendo così migliorare ulteriormente le loro prestazioni nei combattimenti più duri e difficili.

Entrambi i due nuovi modelli di monitor, Optix MPG27C e Optix MPG27CQ, sono da 27″, montano un pannello VA con raggio di curvatura di 1800R. Tutti e due i display offrono poi una frequenza di aggiornamento di 144 Hz e tempi di risposta di 1 ms, mentre sul fronte della risoluzione si passa dai 1440p WQHD del MPG27CQ, ai 1080p del MPG27C.

Il gaming monitor Optix MPG27C è immediatamente disponibile con un prezzo al pubblico di 499.00 Euro, mentre il modello Optix MPG27CQ sarà in vendita da fine aprile a 599,00 Euro. In occasione del lancio, i monitor saranno in vendita in una versione speciale che prevede un bundle con SteelSeries QcK Prism, un esclusivo mousepad controllabile tramite GameSense, che consente di completare in modo ideale la postazione di gioco.

MSI Optix MPG27C e Optix MPG27CQ – Nuovi monitor gaming con tecnologie PrismSync e GameSense
Valuta articolo