MSI Oculux NXG253R, il nuovo monitor 360Hz e NVIDIA Reflex

MSI presenta il nuovo monitor da gaming Oculux NXG253R, che supporta la più recente tecnologia NVIDIA® G-SYNC®, accompagnata da una frequenza di aggiornamento estremamente elevata di 360 Hz e un tempo di risposta rapido di 1 ms GTG, offrendo ai giocatori l’esperienza di gioco più fluida.

La funzione Mystic Light consente di personalizzare la tua piattaforma di gioco, dandoti una presa completa del tuo gioco in un batter d’occhio. Oltre a fornire le migliori prestazioni hardware, MSI si impegna a fornire ai giocatori la migliore esperienza di gioco, collaborando con NVIDIA e introducendo la più recente funzione NVIDIA Reflex Latency Analyzer.

NVIDIA Reflex Latency Analyzer è un rivoluzionario strumento di misurazione della latenza di sistema integrato nei nuovi display MSI Oculux NXG253R 360Hz G-SYNC Esports. Le prestazioni del PC su giochi competitivi riguardano la reattività, ovvero la velocità con cui il display si aggiorna dopo clic o movimenti del mouse. L’analizzatore di latenza rileva i clic provenienti dal mouse e quindi misura il tempo necessario affinché i pixel risultanti (ad esempio il lampo della canna di una pistola) cambino sullo schermo.

Il monitor MSI Oculux NXG253R sarà disponibile in Italia nel primo trimestre 2021 e avrà un prezzo di € 799,00.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

i5-10600K vs Ryzen 5 3600: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

La serie Zen 2 di AMD ha aggredito ferocemente tutte le fasce di prezzo, proponendo dei prodotti nettamente più economici e prestanti rispetto a quelli …

i5-10400F vs Ryzen 5 3600: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

Il punto di partenza di un buon PC da gaming è, senza dubbio, la CPU. Soprattutto per le configurazioni di fascia media e fascia medio-bassa …

Migliori case PC da gaming

Migliori case PC Gaming | Quali comprare e come sceglierli – 2021

Scegliere un case per PC non è facile, le caratteristiche di cui tenere conto sono tante, ed è quindi difficile capire se il case PC …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci