MSI MPG ARTYMIS 343CQR, il primo monitor con curvatura 1000R

MSI annuncia il monitor gaming ARTYMIS con raggio di curvatura 1000R e IA, disponibile in Italia per Gennaio 2021 al prezzo consigliato di € 699,00.

1000R è la curvatura più adatta per gli occhi umani, in grado di adattarsi perfettamente alla curvatura dell’occhio umano in modo da poter vedere l’intero schermo senza fatica. L’esperienza in-game è ulteriormente migliorata perché la curvatura aumenta maggiormente la focalizzazione del video-giocatore nella scena, aumentando l’immersività.

Oltre alla curvatura 1000R, abbiamo anche aggiunto al prodotto molte funzionalità AI innovative ed esclusive. Il primo prodotto della serie, MPG ARTYMIS 343CQR, è dotato di risoluzione 3440×1440, tempo di risposta di 1 ms e HDR400 per utilizzare appieno la potenza della serie NVIDIA GeForce RTX 3000.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Tappetino Mouse da Gaming, la nostra TOP 8+2 | Marzo 2021

A cosa serve il tappetino del mouse? Il mouse pad è un accessorio importantissimo per il gaming, tuttavia, viene spesso trascurato, nell’erronea convinzione che un …

I migliori PC portatili da gaming | Guida Marzo 2021

Lo sappiamo benissimo: per giocare al meglio su PC la scelta migliore è sicuramente quella di costruirsi un proprio computer fisso. Più versatilità, più potenza, …

I migliori mouse da gaming | Guida Marzo 2021

Il più fido alleato di qualsiasi giocatore, nonché il perfetto prolungamento dell’arto di ogni gamer, è sicuramente il mouse. Compagno di mille battaglie e reduce …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci